Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Ducati @ Roma [NEWS DEFINITIVE 1° POST]
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Poststiamo vedendo come si mettono i voli... se troviamo offertona aereo...altrimenti macchina
per me ? assolutamente indifferente
tu cosa preferisci per esempio?
domenica devo essere a treviso entro le 21..per prendere due nostri conoscenti all'aereoporto
Comment
-
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postqualcuno mi sa dire come si va giu?
(quelli del nord, ovviamente )....Giuly, mi raccomando, prima di muoverti attrezzati bene!!! vai per lande inospitali e pericolose!!
Tuta mimetica, coltelo multiuso, razioni K, bussola, localizzatore satellitare, borraccia CHE NON CONTENGA ALCOLICI, che senn? ti rimpatriano dall'Albania!......non farci stare in pena!
...che se non dai tue notizie entro tre ore dalla partenza...... tocca sopprimere Toly (? un gesto umanitario)
P.S. Roma dovrebbe essere a sud-sud est 23? rispetto a Treviso...ma sai noi siamo dei casinari potremmo averla spostata!
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostQualche buon cuore recuperi Giulietto prima che finisca disperso....e che debba intervenire la Farnesina per rimpatriarlo da chiss? dove!!....Giuly, mi raccomando, prima di muoverti attrezzati bene!!! vai per lande inospitali e pericolose!!
Tuta mimetica, coltelo multiuso, razioni K, bussola, localizzatore satellitare, borraccia CHE NON CONTENGA ALCOLICI, che senn? ti rimpatriano dall'Albania!......non farci stare in pena!
...che se non dai tue notizie entro tre ore dalla partenza...... tocca sopprimere Toly (? un gesto umanitario)
P.S. Roma dovrebbe essere a sud-sud est 23? rispetto a Treviso...ma sai noi siamo dei casinari potremmo averla spostata!
Comment
X
Comment