Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
signori è con immenso DISPIACERE che mi trovo obbligato a togliermi dalla Lista della Cena..per un improvviso ed inaspettato impegno dal 21 al 26 Dicembre...
so che nn saprete cosa fare senza di me,che annullerete tutto...vi capisco ma nn fatelo dai!!
signori ? con immenso DISPIACERE che mi trovo obbligato a togliermi dalla Lista della Cena..per un improvviso ed inaspettato impegno dal 21 al 26 Dicembre...
so che nn saprete cosa fare senza di me,che annullerete tutto...vi capisco ma nn fatelo dai!!
Ragazzi, grazie al prezioso aiuto di Desmopiega, si è definito il locale.
Ristorante nel centro di Roma
Sala interna SOLO per noi
Una delle piazze più cool e storiche della capitale
PIAZZA NAVONA
The Red Menù
ANTIPASTO
bruschette con salse+formaggi+salumi PRIMO
a scelta tra i classici della cucina romana (carbonara, matriciana ecc ecc) SECONDO
a scelta tra bocconcini di manzo e filetto di maiale lardellato CONTORNO
patate e/o verdure gratinate BEVANDE
vino+acqua+pane DOLCI
torta "a tema" + spumante
Prezzo: 24€
I problemi di parcheggio li risolviamo tecnicamente riducendo al massimo il numero delle macchine.
Nei prossimi giorni metto tutte le indicazioni stradali precise
lo so mio ammmore ma..c'era in cantiere una cosa carina..ma niente di sicuro,ora ke invece tutto ? stato organizzato..il 21 parto vado al caldo...
e torno il 25 o i l26,dipende..
lo so mio ammmore ma..c'era in cantiere una cosa carina..ma niente di sicuro,ora ke invece tutto ? stato organizzato..il 21 parto vado al caldo...
e torno il 25 o i l26,dipende..
Comment