Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddddddddiiiiiooooooo!!!! Devo ganare la lotteria!!!
Assodato che non venderanno mai il motore buono, anche fosse un praprato di derivazione R, avete idea di cosa significhi la gestione di queste moto EX-ufficiali o semiufficiali magari senza cassa ricambi o garanzia di revisione?
Va bene tenerle in salotto, altrimenti per ogni apertura a scadenza oraria chiedete lumi a gpm.....
Assodato che non venderanno mai il motore buono, anche fosse un praprato di derivazione R, avete idea di cosa significhi la gestione di queste moto EX-ufficiali o semiufficiali magari senza cassa ricambi o garanzia di revisione?
Va bene tenerle in salotto, altrimenti per ogni apertura a scadenza oraria chiedete lumi a gpm.....
Ti dico come la vedo....
Prendo quel 749R con 2 motori...
Stanzio un budget annuo di manutenzione (ragionevole ovviamente)e me la godo finch? ho esaurito il budget...
Dopodich? la metto in salotto fino alla nuova stagione, dove ristanzier? un budget (calibrato sull'esperienza dell'anno precedente) e via cos?
Io dico che una decina di pistate mi escono in un anno, senza svenarmi e vorrei sapere quanti amatori ne fanno di pi?
Stanzio un budget annuo di manutenzione (ragionevole ovviamente)e me la godo finch? ho esaurito il budget...
Dopodich? la metto in salotto fino alla nuova stagione, dove ristanzier? un budget (calibrato sull'esperienza dell'anno precedente) e via cos?
Io dico che una decina di pistate mi escono in un anno, senza svenarmi e vorrei sapere quanti amatori ne fanno di pi?
Smonti anche il primo motore, li vendi entrambi, metti un 999S rivisto al minimo da Gianesin o simili, ti diverti uguale e, forse, 10 volte in pista liscio ci vai.
Con i 749 R rifatti la strada ? veramente troppo poca.
Comunque ragionamenti a casa non conoscendo il totale di spesa che potresti affrontare, quindi beneficio del dubbio.
Comment