Toga, secondo il mio modesto parere hai fatto moolto bene....il 999 ? si pi? moderna e pi? efficace.....ma la serie 916-996-998 rimane insuperabile per il fascino e per l'alone di mito che trasmette.....una vera e propria opera d'arte a 2 ruote....avessi 20.000 euro da spendere avrei fatto la stessa scelta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il lupo perde il pelo.....
Collapse
X
-
Se hai una donna stupenda, ma puoi averne due, perch? privarsi? ehehehe! (Se legge Silvia mi trucida.)
Comment
-
Originally posted by desmo4IO invece,
NON l'avrei fatto, visto che hai gi? in GARAGE anche una fiammante
998R!!!!!
Mi sarei tenuto la 999S, perch? cos? hai un doppione....
Una ducati che si rispetti deve essere rigida e incazzata ....la 999 assomiglia pi? ad una jap(senza offesa per i nipponici....lo sono anch'io per un terzo :mrgreen: )
Comment
-
No, no, non scadiamo nel volgare. La 999 non assomiglia affatto ad una jap.
E' rigida quanto una ducati deve essere. Ha un motore che i giapponesi se lo scordano (la VTR1000 mi dispiace ma ? un bicilindrico con la tonsillite), l'avantreno ? piantato sul solito binario targato "Ducati Meccanica" (a patto di sistemare un p? l'assetto originale). Inoltre rispetto alla 998 il motore ha molta pi? "schiena" tira fino al limitatore senza murare e ai medi la moto si alza anche di terza pur con un peso massimo come me seduto sul serbatoio.
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoNo, no, non scadiamo nel volgare. La 999 non assomiglia affatto ad una jap.
E' rigida quanto una ducati deve essere. Ha un motore che i giapponesi se lo scordano (la VTR1000 mi dispiace ma ? un bicilindrico con la tonsillite), l'avantreno ? piantato sul solito binario targato "Ducati Meccanica" (a patto di sistemare un p? l'assetto originale). Inoltre rispetto alla 998 il motore ha molta pi? "schiena" tira fino al limitatore senza murare e ai medi la moto si alza anche di terza pur con un peso massimo come me seduto sul serbatoio.
:mrgreen:
Ti piace proprio la tua 999.... :mrgreen:
Comment
-
...Toga cercano dipendenti dove lavori te???
Hai due assegni circolari, se le usi con parsimonia (che comunque sarebbe un peccato) fra' circa 15 anni chissa quanto valgono.
Una 1000 Mike Hailwood originale dei primi '80 ora ha una quotazione media di 11-12 mila euro.... chiss? queste...
R + S final edition
STA - MI - 'NKIA... :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
Ma piuttosto, se la vita te lo permette io piu' che alla Final Edition farei un pensierino alla D16 replica (la versione in edizione limitata) o a una delle prime consegne di una DucatiClassica sai che storia la
PaulSmart Replica 001 ... troppo bella!!
Ciauzzz[/code]
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by SergiusHai anche L'R???
uno a caso..IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by desmo4Originally posted by SergiusHai anche L'R???
uno a caso..IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Abbb?............. :mrgreen:
Comment
X
Comment