Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il lupo perde il pelo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il lupo perde il pelo.....

Era da tempo che rimuginavo.....la serie delle 999 esteticamente(e non solo) proprio non mi piace...

Settimana proxima arriva la 998S final edition .....il lupo perde il pelo......

Non appena mi sar? possibile(e anche se la conoscete a memoria) poster? qualche foto....sempre che l'idea vi aggradi...

• Font Size
    ch che che??!!

FOTO FOTO FOTO!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma cosa cambia dalla final edition a quella normale

Comment

• Font Size
        Condivido ankio la tua opinione e anke se la serie 999 ? sicuramente pi? "facile"..... l'appeal,l'estetica e la guida della serie precedente ? sicuramente superiore.
        Ben fatto e altro che domande VOGLIAMO LE PHOTO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kawasassi
          La ciclistica che ? regolabile in tutto e esteticamente ha vicino alla sella la bandiera italiana con la scritta final edition..ducati campione del mondo superbike

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR
            Originally posted by Kawasassi
            La ciclistica che ? regolabile in tutto e esteticamente ha vicino alla sella la bandiera italiana con la scritta final edition..ducati campione del mondo superbike
            non solo , monta dei particolari 996R

Comment

• Font Size
              La final edition ? una S con i carter coppa bassa, poi ci sono le sospensioni Ohlins e l'ammortizzatore di sterzo ohlins.
              Ma la 999s ? di gran lunga superiore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aran Banjo
                Ma la 999s ? di gran lunga superiore. [/b]

Io ho proprio la 999S e ti garantisco che, per quanto tecnicamente attrezzata possa essere, proprio non mi convince....

Comment

• Font Size
                  secondo me toga la tua e' una gran scelta...appoggione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by togavolantemadove(?)

Io ho proprio la 999S e ti garantisco che, per quanto tecnicamente attrezzata possa essere, proprio non mi convince....

Ce l'ho anch'io e prima avevo la 998 e devo dire che la 999 si guida molto meglio (a patto di modificare l'assetto che da originale ? troppo seduto sul posteriore).
                    Poi esteticamente ? pi? moderna, la 998 a guardarla mi piace ma si vede che accusa gli anni.

Comunque se ti servisse uno scarico da 50 in carbonio per il 998 io ho il mio che ? praticamente nuovo. Lo puoi vedere su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by togavolantemadove(?)

Ce l'ho anch'io e prima avevo la 998 e devo dire che la 999 si guida molto meglio (a patto di modificare l'assetto che da originale ? troppo seduto sul posteriore).
                      Poi esteticamente ? pi? moderna, la 998 a guardarla mi piace ma si vede che accusa gli anni.

Comunque se ti servisse uno scarico da 50 in carbonio per il 998 io ho il mio che ? praticamente nuovo. Lo puoi vedere su

In fin dei conti ? solo una questione di gusto....la 998 mi piace talmente che ho deciso di prenderne un'altra!......

Riguardo lo scarico, ti ringrazio per la gentilezza Aran ma sono a posto....apparteneva alla mia 998 base di un paio d'anni fa

Grazie comunque....

Comment

• Font Size
                        Grande toga! Allora appena arriva...foto!!!! E poi me la porterai a far vedere spero.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Verna83
                          Grande toga! Allora appena arriva...foto!!!! E poi me la porterai a far vedere spero.....

....oppure verrai tu a vederla direttamente in loco ....ma ti sei segnato per il raduno in Valle?....

Comment

• Font Size
                            Toga... sai come la penso (? molto simile all'idea di Aran) anche se sai altrettanto bene che sono dell'avviso che le sensazioni sono del tutto personali e nn sindacabili e riconducibili ad un'unica "verit?".
                            Quindi per me fai benissimo. Perch? ? quello che vuoi te.
                            Brava!
                            In qls caso ? un acquisto fantastico.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                              Sia chiaro la 998 ? una gran moto, altro che balle! Difficile scegliere tra le due. L'ideale sarebbe proprio averle entrabe nel box e gustarsele. Mi piacerebbe tanto potergli dare un'occhiata alla Final Edition, ma sono qui bloccato sul divano. Sto sclerando!

Comment

X
                              Working...
                              X