Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soddisfatti della gamma 2008?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ha una bellissima gamma, l'unica nota negativa sono i prezzi che non sono alla portata di tutti. Sopratutto delle supersportive peccato.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Tanto di cappello ragazzi...quest'anno Ducati ha fatto cinquina...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IlNanni View Post
        Tanto di cappello ragazzi...quest'anno Ducati ha fatto cinquina...
        quoto

        complimenti alla ducati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragas, vedo solo commenti positivi...

          ci sono 2 voti negativi... Chi li ha messi, li motiva per cortesia?

          Sarebbero ottimi spunti di conversazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ultras998s View Post
            Gamma completa , cancri eliminati....
            De pi? ninzep?!!!

            cancri un paio di palle

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giulius999 View Post
              cancri un paio di palle
              Azz... quoto

              Comment


              • Font Size
                #37
                gli stessi cancri che ti hanno rifilato 10 secondi a magione?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  gli stessi cancri che ti hanno rifilato 10 secondi a magione?
                  A me????

                  E dove????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ho votato la seconda opzione.
                    Il Monster mi ha deluso (visto solo in fiera), i prezzi sono come al solito improponibili, manca un'entry level 400/500cc che sarebbe la manna per molti neofiti, manca il coraggio di proporre qualcosa di diverso dal bicilindrico a L.
                    L'848 è molto bella, ma è la 1098 con qualche cc in meno: tutte le giuste lodi per la 1098 si riversano, ovviamente, sulla sorella minore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Io ho votato la seconda opzione.
                      Il Monster mi ha deluso (visto solo in fiera), i prezzi sono come al solito improponibili, manca un'entry level 400/500cc che sarebbe la manna per molti neofiti, manca il coraggio di proporre qualcosa di diverso dal bicilindrico a L.
                      L'848 ? molto bella, ma ? la 1098 con qualche cc in meno: tutte le giuste lodi per la 1098 si riversano, ovviamente, sulla sorella minore.



                      Norby... Ducati ? Bicilindrico ad L e Desmo . PUNTO!

                      Continuano a perfezionare quello zoccolo duro di anno in anno, e chiunque abbia una Ducati... Ringrazia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post


                        Norby... Ducati ? Bicilindrico ad L e Desmo . PUNTO!

                        Continuano a perfezionare quello zoccolo duro di anno in anno, e chiunque abbia una Ducati... Ringrazia
                        Ergo, Ducati ha scelto di restare "piccola" e "costosa" a vita....
                        Finch? c'? gente che pu? permettersele, OK; ma mi sembra che il trend in Italia sia di un impoverimento generale e di una riduzione dei consumi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Ergo, Ducati ha scelto di restare "piccola" e "costosa" a vita....
                          Finchè c'è gente che può permettersele, OK; ma mi sembra che il trend in Italia sia di un impoverimento generale e di una riduzione dei consumi
                          Gli italiani sono strani

                          Piangono sempre, poi PER I LORO VIZI, trovano sempre il modo
                          EDIT:
                          Norby, DUCATI non vende solo in Italia

                          E se ci spostiamo sulle 4 ruote, Ferrari (politiche aziendali simili) non mi sembra vada malaccio
                          Last edited by Toledo; 22-11-07, 09:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            A me????

                            E dove????
                            PIRLA!

                            a Ultras D:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Non c' ? che inchinarsi di fronte al lavoro di Ducati (anche sportivamente), e le cose si fanno difficili per gli altri! Anche riuscire a costruire una GP replica prima dei giappocinesi non ? una cosa da sottovalutare per una casa che non ha introiti milionari derivanti dalla vendita di migliaia di paperini con ruote da cariola (leggi: spooter).
                              Avrei preferito un Monster mille100/mille2 2v da subito, magari con 100/105 cv, cos? da mettere in crisi Triumph e Buell.
                              Per la SS leggevo su Moto tecnica di un mesetto fa che c' era l' intenzione da parte di mamma Duca di fare un specie di replica su base millona NCR, ovviamente con componentistica meno da orefice, e quindi con costi pi? abbordabili, sarebbe la ciliegina su una torta gi? perfetta .
                              Infine, proprio per quanto riguarda i costi, una considerazione: ? vero che una GSX-R viene 14000e, ma a giudicare dai missili giappo che vedo in pista pare che poi non siano proprio poveracci quelli che montano migliaia di euro di sosp Ohlins, Akrapovic, cerchi Marchesini e pompe radiali "vere"!!!
                              Tutta roba che (se) poi rivendi al max a met? prezzo, ti rode un p? il c!"o , senza considerare il valore residuo dell' usato di un Ducati paragonato a quello di una R1 o simili.
                              Insomma, i pilastri del mondo motociclistico stanno tremando, il terremoto DESMODROMICO ha scosso le fondamenta dell' ordine perfettino giappo, e ora sono cacchi loro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                                , manca il coraggio di proporre qualcosa di diverso dal bicilindrico a L.
                                e che dovrebbe afre Ducati ? un 4 in linea ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X