Ha una bellissima gamma, l'unica nota negativa sono i prezzi che non sono alla portata di tutti. Sopratutto delle supersportive peccato.
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Soddisfatti della gamma 2008?
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Io ho votato la seconda opzione.
Il Monster mi ha deluso (visto solo in fiera), i prezzi sono come al solito improponibili, manca un'entry level 400/500cc che sarebbe la manna per molti neofiti, manca il coraggio di proporre qualcosa di diverso dal bicilindrico a L.
L'848 è molto bella, ma è la 1098 con qualche cc in meno: tutte le giuste lodi per la 1098 si riversano, ovviamente, sulla sorella minore.
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Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo ho votato la seconda opzione.
Il Monster mi ha deluso (visto solo in fiera), i prezzi sono come al solito improponibili, manca un'entry level 400/500cc che sarebbe la manna per molti neofiti, manca il coraggio di proporre qualcosa di diverso dal bicilindrico a L.
L'848 ? molto bella, ma ? la 1098 con qualche cc in meno: tutte le giuste lodi per la 1098 si riversano, ovviamente, sulla sorella minore.
Norby... Ducati ? Bicilindrico ad L e Desmo . PUNTO!
Continuano a perfezionare quello zoccolo duro di anno in anno, e chiunque abbia una Ducati... Ringrazia
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Originally posted by Toledo View Post
Norby... Ducati ? Bicilindrico ad L e Desmo . PUNTO!
Continuano a perfezionare quello zoccolo duro di anno in anno, e chiunque abbia una Ducati... Ringrazia
Finch? c'? gente che pu? permettersele, OK; ma mi sembra che il trend in Italia sia di un impoverimento generale e di una riduzione dei consumi
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Originally posted by SorbisSV1000S View PostErgo, Ducati ha scelto di restare "piccola" e "costosa" a vita....
Finchè c'è gente che può permettersele, OK; ma mi sembra che il trend in Italia sia di un impoverimento generale e di una riduzione dei consumi
Piangono sempre, poi PER I LORO VIZI, trovano sempre il modo
EDIT:
Norby, DUCATI non vende solo in Italia
E se ci spostiamo sulle 4 ruote, Ferrari (politiche aziendali simili) non mi sembra vada malaccioLast edited by Toledo; 22-11-07, 09:56.
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Non c' ? che inchinarsi di fronte al lavoro di Ducati (anche sportivamente), e le cose si fanno difficili per gli altri! Anche riuscire a costruire una GP replica prima dei giappocinesi non ? una cosa da sottovalutare per una casa che non ha introiti milionari derivanti dalla vendita di migliaia di paperini con ruote da cariola (leggi: spooter).
Avrei preferito un Monster mille100/mille2 2v da subito, magari con 100/105 cv, cos? da mettere in crisi Triumph e Buell.
Per la SS leggevo su Moto tecnica di un mesetto fa che c' era l' intenzione da parte di mamma Duca di fare un specie di replica su base millona NCR, ovviamente con componentistica meno da orefice, e quindi con costi pi? abbordabili, sarebbe la ciliegina su una torta gi? perfetta .
Infine, proprio per quanto riguarda i costi, una considerazione: ? vero che una GSX-R viene 14000e, ma a giudicare dai missili giappo che vedo in pista pare che poi non siano proprio poveracci quelli che montano migliaia di euro di sosp Ohlins, Akrapovic, cerchi Marchesini e pompe radiali "vere"!!!
Tutta roba che (se) poi rivendi al max a met? prezzo, ti rode un p? il c!"o , senza considerare il valore residuo dell' usato di un Ducati paragonato a quello di una R1 o simili.
Insomma, i pilastri del mondo motociclistico stanno tremando, il terremoto DESMODROMICO ha scosso le fondamenta dell' ordine perfettino giappo, e ora sono cacchi loro
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