ehh si la penso come voi, una moto dovrebbe uscire perfette, ma considerando che la ducati stava in cattive acque doveva fare cassa con le 1098, che hanno qualche problemino del genere e la Hyper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarsa qualit? pezzi in carbonio ducati
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postma poi dovrebbero fare un richiamino e sostituire le cose "provvisorie" se poi studiate meglio.....potrebbero aspettare un mese in pi? per il lancio del modello e fare le cose per bene fino in fondo, insomma sborsi parecchi talleri per una moto e cacchio dovrebbe quantomeno essere perfetta....a meno di sfighe non imputabili a loro
Comment
-
Originally posted by Masso View PostLe prime Hyper avevano qualche problema, poi risolto in garanzia anche se ha causato incacchiature grosse....la mia per ora non mi ha dato nessun problema ma mi do una ravanatina......
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postnon ? vero perch? quello che monta ora ? ottimo, e la moto ? sempre un 2007. come se oggi compri un 1098 con carene non perfette, poi dopo 1 mese ne vedi un'altra al concessionario con carene perfette. non ti faresti sentire?
e io mi fido
Comment
-
se quello che ho visto ultimamente non è buono allora il mio è marchiato clementoni.............. peccato averli dal concessionario, altrimenti vi postavo le foto
Comment
-
mi ha talefonato la ducati e mi ha dato la risposta dell'ispettore.
la ducati ha 2 fornitori per il carbonio, un fornitore fa i miei pezzi scandalosi e un'altro li fa + belli e rifiniti ma + plasticosi, di conseguenza non me li cambia. grazie ducati. ma che vuol dire + plasticosi? a questo punto deduco che ducati prima tira il collo ai produttori con prezzi scandalosi, e il fornitore fa quello che può, di conseguenza scarsa qualità. poi ritira il collo ai clienti con prezzi esorbitanti. però è giustificabile, visti i prezzi bassi di vendita delle moto.
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postmi ha talefonato la ducati e mi ha dato la risposta dell'ispettore.
la ducati ha 2 fornitori per il carbonio, un fornitore fa i miei pezzi scandalosi e un'altro li fa + belli e rifiniti ma + plasticosi, di conseguenza non me li cambia. grazie ducati. ma che vuol dire + plasticosi? a questo punto deduco che ducati prima tira il collo ai produttori con prezzi scandalosi, e il fornitore fa quello che pu?, di conseguenza scarsa qualit?. poi ritira il collo ai clienti con prezzi esorbitanti. per? ? giustificabile, visti i prezzi bassi di vendita delle moto.
Certo che la risposta di Ducati fa ridere: una Hyper S con i pezzi in carbonio plasticosi ? una Hyper base !!!
E' una battuta, ma non del tutto
Comment
-
io gli ho chiesto, ma che vuol dire + plasticosi, che hanno + mani di lucido? e lui, bo non lo so, l'ispettore ha detto che sono + plasticosi.
grazie per la chiarezza. allora gli ho detto, visto che per voi è uguale, allora sostituite i miei in un'altra moto, io voglio quelli + plasticosi.
Comment
-
Originally posted by Masso View PostNon ? che posteresti una foto, giusto per capire......
Certo che la risposta di Ducati fa ridere: una Hyper S con i pezzi in carbonio plasticosi ? una Hyper base !!!
E' una battuta, ma non del tutto
Comment
-
un ringraziamento non a ducati che si è comportata male, ma al concessionario ufficiale ducati che ha umanamente capito il problema e lo ha risolto alla faccia dell'ispettore, magari tutti onesti così.
Comment
X
Comment