Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarsa qualit? pezzi in carbonio ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehh si la penso come voi, una moto dovrebbe uscire perfette, ma considerando che la ducati stava in cattive acque doveva fare cassa con le 1098, che hanno qualche problemino del genere e la Hyper

    Comment


    • Font Size
      #17
      Boh, le mie parti in carbonio sono perfette....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        ma poi dovrebbero fare un richiamino e sostituire le cose "provvisorie" se poi studiate meglio.....potrebbero aspettare un mese in pi? per il lancio del modello e fare le cose per bene fino in fondo, insomma sborsi parecchi talleri per una moto e cacchio dovrebbe quantomeno essere perfetta....a meno di sfighe non imputabili a loro
        Le prime Hyper avevano qualche problema, poi risolto in garanzia anche se ha causato incacchiature grosse....la mia per ora non mi ha dato nessun problema ma mi do una ravanatina......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Masso View Post
          Le prime Hyper avevano qualche problema, poi risolto in garanzia anche se ha causato incacchiature grosse....la mia per ora non mi ha dato nessun problema ma mi do una ravanatina......
          io sapevo dei richiami per il supporto batteria altri richiami no!

          Comment


          • Font Size
            #20
            credo sia cosi..il carboni ousato da ducati non ? dei migliori

            Comment


            • Font Size
              #21
              non è vero perchè quello che monta ora è ottimo, e la moto è sempre un 2007. come se oggi compri un 1098 con carene non perfette, poi dopo 1 mese ne vedi un'altra al concessionario con carene perfette. non ti faresti sentire?
              Last edited by lewaone; 22-11-07, 20:14.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lewaone View Post
                non ? vero perch? quello che monta ora ? ottimo, e la moto ? sempre un 2007. come se oggi compri un 1098 con carene non perfette, poi dopo 1 mese ne vedi un'altra al concessionario con carene perfette. non ti faresti sentire?
                chi lo fa, di lavoro, mi ha detto che il carbonio ducati visto in fiera non ? di ottima qualit?.

                e io mi fido

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se quello che ho visto ultimamente non è buono allora il mio è marchiato clementoni.............. peccato averli dal concessionario, altrimenti vi postavo le foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    maddai.. sar? stato un errore!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi ha talefonato la ducati e mi ha dato la risposta dell'ispettore.
                      la ducati ha 2 fornitori per il carbonio, un fornitore fa i miei pezzi scandalosi e un'altro li fa + belli e rifiniti ma + plasticosi, di conseguenza non me li cambia. grazie ducati. ma che vuol dire + plasticosi? a questo punto deduco che ducati prima tira il collo ai produttori con prezzi scandalosi, e il fornitore fa quello che può, di conseguenza scarsa qualità. poi ritira il collo ai clienti con prezzi esorbitanti. però è giustificabile, visti i prezzi bassi di vendita delle moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lewaone View Post
                        mi ha talefonato la ducati e mi ha dato la risposta dell'ispettore.
                        la ducati ha 2 fornitori per il carbonio, un fornitore fa i miei pezzi scandalosi e un'altro li fa + belli e rifiniti ma + plasticosi, di conseguenza non me li cambia. grazie ducati. ma che vuol dire + plasticosi? a questo punto deduco che ducati prima tira il collo ai produttori con prezzi scandalosi, e il fornitore fa quello che pu?, di conseguenza scarsa qualit?. poi ritira il collo ai clienti con prezzi esorbitanti. per? ? giustificabile, visti i prezzi bassi di vendita delle moto.
                        Non ? che posteresti una foto, giusto per capire......
                        Certo che la risposta di Ducati fa ridere: una Hyper S con i pezzi in carbonio plasticosi ? una Hyper base !!!

                        E' una battuta, ma non del tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io gli ho chiesto, ma che vuol dire + plasticosi, che hanno + mani di lucido? e lui, bo non lo so, l'ispettore ha detto che sono + plasticosi.
                          grazie per la chiarezza. allora gli ho detto, visto che per voi è uguale, allora sostituite i miei in un'altra moto, io voglio quelli + plasticosi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Masso View Post
                            Non ? che posteresti una foto, giusto per capire......
                            Certo che la risposta di Ducati fa ridere: una Hyper S con i pezzi in carbonio plasticosi ? una Hyper base !!!

                            E' una battuta, ma non del tutto
                            spero di non riuscire a fare una foto, perch? vorrebbe dire che mi sono riportato a casa i pezzi brutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un ringraziamento non a ducati che si è comportata male, ma al concessionario ufficiale ducati che ha umanamente capito il problema e lo ha risolto alla faccia dell'ispettore, magari tutti onesti così.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lewaone View Post
                                un ringraziamento non a ducati che si ? comportata male, ma al concessionario ufficiale ducati che ha umanamente capito il problema e lo ha risolto alla faccia dell'ispettore, magari tutti onesti cos?.
                                Fortuna che si ? risolto tutto per il meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X