Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarsa qualit? pezzi in carbonio ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarsa qualit? pezzi in carbonio ducati

    a settembre ho comprato l'hypermotard s, con alcuni pezzi in carbonio di serie.
    i pezzi in carbonio non erano granch? come rifinitura, poco trasparente, bordi non rifiniti, addirittura taglienti, e protezione calore messa al volo, io avrei fatto meglio.
    cmq ho accettato la cosa, stupore, 20 giorni fa vado dallo stesso concessionario e come per magia gli stessi pezzi su un'hyper erano meravigliosi, rifiniti alla perfezione, con il paracalore ben incollato e verniciato sopra, e il trasparente era dato in abbondanza. ora ho portato i pezzi al concessionario, sto aspettando il giudizio del ispettore di zona, spero che non mi deluder?, ma ammetto di essere preoccupato, voi che ne dite???
    Last edited by lewaone; 23-11-07, 11:22. Reason: mod

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lewaone View Post
    a settembre ho comprato l'hypermotard s, con alcuni pezzi in carbonio di serie.
    i pezzi in carbonio non erano granch? come rifinitura, poco trasparente, bordi non rifiniti, addirittura taglienti, e protezione calore messa al volo, io avrei fatto meglio.
    cmq ho accettato la cosa, stupore, 20 giorni fa vado dallo stesso concessionario e come per magia gli stessi pezzi su un'hyper erano meravigliosi, rifiniti alla perfezione, con il paracalore ben incollato e verniciato sopra, e il trasparente era dato in abbondanza. ora ho portato i pezzi al concessionario, sto aspettando il giudizio del ispettore di zona, spero che non mi deluder?, ma ammetto di essere preoccupato, voi che ne dite???
    i pezzi in carbonio montati sulla mia HyperS sono stupendi!
    forse sar? stata una partita mal fatta, sicuramente te li sostituiranno!
    p.s le foto delle pedaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
    inviameleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 996s View Post
      i pezzi in carbonio montati sulla mia HyperS sono stupendi!
      forse sar? stata una partita mal fatta, sicuramente te li sostituiranno!
      p.s le foto delle pedaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
      inviameleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      te le ho spedite, e stanno anche nell'altra discussione che hai aperto tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        se aspetti gli ispettori, fai prima a piantare del carbonio e sperare che cresca sugli alberi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se,
          e poi non contatterei in quel caso " mi manda rai tre "?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in effetti non ho capito perchè non me li possono cambiare direttamente in ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lewaone View Post
              in effetti non ho capito perch? non me li possono cambiare direttamente in ducati
              mistero!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo anch'io in una partita "uscita male"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Credo anch'io in una partita "uscita male"
                  speriamo che avranno il buon senso di ammetterlo e di rimediare, persino il concessionario ha detto che i pezzi fanno schifo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo allora che Te li cambierà

                    Lo spero almeno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti pu? essere di conforto: a me cambiarono il motore in garanzia al mio Monster!
                      Non credo che, ad anni di distanza, il modo di agire in Ducati sia cambiato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente sono un po preoccupato, perchè se non me li cambia come mi dovrò comportare? se l'ispettore dice di no non me la posso prendere con il concessionario, ma con ducati si però, e visto che il concessionario rappresenta ducati........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sulle prime Hyper molte cose sono provvisorie, guardate il sistema di ritenuta della batteria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cicio View Post
                            Sulle prime Hyper molte cose sono provvisorie, guardate il sistema di ritenuta della batteria
                            ma poi dovrebbero fare un richiamino e sostituire le cose "provvisorie" se poi studiate meglio.....potrebbero aspettare un mese in pi? per il lancio del modello e fare le cose per bene fino in fondo, insomma sborsi parecchi talleri per una moto e cacchio dovrebbe quantomeno essere perfetta....a meno di sfighe non imputabili a loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq la mia è di settembre, le prime sono di giugno credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X