Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda stupida
Collapse
X
-
-
vuoi che ti metto questo pomerigio un motore RS factory su un telaio xxx con forcellone 1098 e xxxxx
io in inverno smonto tutte le moto , vernicio i telai .. , riassemblo , e dove posso miglioro !
Comment
-
-
Grande prestazione Dany, allora non sono poi cosi fuori di testa, la cosa ? fattttttibile, visto che ci sono ti pongo un'altro quesito, carena posteriore 1098 su telaietto psteriore 998 ???? STUPISCIMI
Comment
-
sono stato in officina ed ho verificato che:
il telaietto del 1098 nel telaio 996 nel fissaggio superiore ? pi? largo di 2 mm per parte , quindi stringendolo anche semplicemente con le viti ci v? tranquillamente nell'esterno. mentre l'inferiore bisogna limare il supportino di ancoraggio del telaietto perch? ? piu largo di 1mm rispetto al 996.
complessivamente si pu? montare tutto il codone del 1098 su un 916-998 semplicemente comprando un telaietto racing e limare 2mm i supportini.
poi hai il posteriore le 1098 !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsono stato in officina ed ho verificato che:
il telaietto del 1098 nel telaio 996 nel fissaggio superiore ? pi? largo di 2 mm per parte , quindi stringendolo anche semplicemente con le viti ci v? tranquillamente nell'esterno. mentre l'inferiore bisogna limare il supportino di ancoraggio del telaietto perch? ? piu largo di 1mm rispetto al 996.
complessivamente si pu? montare tutto il codone del 1098 su un 916-998 semplicemente comprando un telaietto racing e limare 2mm i supportini.
poi hai il posteriore le 1098 !
sarebbe ottimo scendere di altri 3 kg!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsono stato in officina ed ho verificato che:
poi hai il posteriore le 1098 !Last edited by Ducanero; 21-11-07, 13:34.
Comment
-
io mi sono ( sognato ) una MOTINA con telaio 1098 con trave di irrigidimento come 999 rs , motore 1098 bielle titanio e alesaggio 106 , forcellone 999 (bursi),scarico 2-in1-2-con uscita inferiore tipo d16 e mono tubo alta come sotto la sella, carena D16 ............... basta per ora !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postio mi sono ( sognato ) una MOTINA con telaio 1098 con trave di irrigidimento come 999 rs , motore 1098 bielle titanio e alesaggio 106 , forcellone 999 (bursi),scarico 2-in1-2-con uscita inferiore tipo d16 e mono tubo alta come sotto la sella, carena D16 ............... basta per ora !
E Ti sembra poco????
Comment
X
Comment