Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by patou View PostNon voglio uscire fuori tema, ma saro' sfigato in questo periodo??
Sono a Benevento per lavoro esco e trovo la mia Megane che perde olio dalla sospensione posteriore sx, ma che caXXo!! Pero' qui' ho gia' chiamato la renault che mi ha detto che va cambiato in garanzia (ovviamente) la sospensione.
Mah.... A Lourdes devo andare :-D
cmq tornando a noi, mi sono informato ed i prezzi che mi hanno scritto sono quelli di listino senza sconti.....mmmmmmm Gli ho chiesto di mandarmi un preventivo scontato, vediamo cosa ne esce fuori...
Minchia .... ma farsi benedire da un prete ricchione noo?!?!?!
Amico, prova ad andare a lurdes... ma vacci in treno che ? meglio!!
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostTi consiglio di verificare bene (legalmente) se il concessionario ? il primo responsabile della garanzia e se un venditore qualsiasi ? tenuto a garantire la merce che vende a prescindere dalla casa produttrice
Comment
-
Originally posted by v4lkyrie View Posts? ? il concessionario responsabile della garanzia. E' lui che garantisce la merce e ne paga le spese in caso di rottura. Poi si deve rivalere sulla casa madre. Quindi il problema sta nel concessionario non in Ducati. E' lui che se ? onesto ripaga la merce anche se Ducati non ne vuole sapere. Quindi io se fossi in te farei causa al concessionario di Reggio e non a Ducati.
Sicuramente non deve rimetterci chi l'ha comprata, ma il concessionario non ? giusto che paghi le colpe del produttore...
Se poi non fa tutto il possibile per far si che Ducati riconosca il difetto ? un altro discorso, ma il rivenditore non dovrebbe essere responsabile del difetto.
La garanzia ? data dalla Ducati non dal concessionario.
Comunque DUCATI non fa certo una bella figura se il danno ? di fabbrica.
Comment
-
Originally posted by patou View PostVi pare possiblile? O mi stanno fregando anche qui'? :-)
n.1 Specchietto Euro 109,26
n.1 Pedale Freno Euro 83,56
n.1 Pedalino Poggiapiedi Dx Euro 21,86
n.1 Coperchio Frizione Euro 42,68
n.6 Molle Frizione Euro 13,00
n.6 Scodellini Euro 14,34
n.6 Viti Euro 1,50
n.1 Piattello Spingidisco Euro 51,04
n.1 Tamburro Frizione Euro 84,36
n.1 Frizione ???? Euro 162,00
n.1 Leva Freno Ant. Euro 78,00
n.1 Peso Manubrio Dx Euro 1,00
n.1 Freccia Post. Sx Euro 18,72
n.1 Adesivo Ducati 749 Euro 14,00
n.1 Guarniz. Cop. Frizione Euro 6,30
n. Viti Coperchio Frizione Euro 3,00
Verniciatura Carena Comp. Dx Euro 200,00
TOTALE Euro 904,62
quello ch eti ho segnato puoi rimediarlo a meno, su ebay...credo...
cambiali man mano...senza fretta..meti l'essenziale
su con il morale...la mia ha fatto 500m e poi puff...ma dopo solo soddisfazioni
Comment
-
Grazie ragazzi, intanto grazie al mio amico vichingo, ho mandato una bella mail al responsabile del post vendita, non aggressiva, ma diretta. Aspetto qualche altro giorno e poi decido un pochino....boh vediamo...
Qualcuno sa esattamente che codice ha il colore dark ducati? magari la miscela da fare con il tintometro? loso che un carrozziere per moto dovrebbe selezionare ducati 740 dark ed in automatico gli dovrebbe uscire la miscela, ma siccome e' un colore delicato......volevo un vs. consiglio o parere...
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postquello ch eti ho segnato puoi rimediarlo a meno, su ebay...credo...
cambiali man mano...senza fretta..meti l'essenziale
su con il morale...la mia ha fatto 500m e poi puff...ma dopo solo soddisfazioni
- molle e scodellini frizione (ebay.com provenienti da usa, ma le spediscono... anche se non risparmi niente)
- leva freno (su ebay .it e costano un niente)
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by patou View PostGrazie ragazzi, intanto grazie al mio amico vichingo, ho mandato una bella mail al responsabile del post vendita, non aggressiva, ma diretta. Aspetto qualche altro giorno e poi decido un pochino....boh vediamo...
Qualcuno sa esattamente che codice ha il colore dark ducati? magari la miscela da fare con il tintometro? loso che un carrozziere per moto dovrebbe selezionare ducati 740 dark ed in automatico gli dovrebbe uscire la miscela, ma siccome e' un colore delicato......volevo un vs. consiglio o parere...
se guardi nel libretto USO e MANUTENZIONE trovi il codice.
Comment
X
Comment