Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Soltanto una considerazione:

Si nota chiaramente che la strisciatura minima del carter frizione non avrebbe mai sviluppato una forza tale da comprimerlo verso il gruppo frizione interno, dato anche il fatto che lo schiacciamento si presenti inesistente.
    Il problema deformazione ? di chiara provenienza interna per interferenza (probabile errore di tensionamento lasciandole troppo lasche o troppo tirate con rottura del filetto o vite stessa).
    Qualsiasi perito titolare di lavorazioni meccaniche sarebbe in grado di stabilirlo.

Ragazzi se c'e' un perito che vuol darmi una mano sono disposto anche a pagargli il viaggio per visionarla!!

Ultime news, il concessionario dove l'ho comprata, quello del tentativo di farmi dare la garanzia al 50%, mi ha appena detto che gli hanno risposto che i loro legali hanno fatto sapere al mio la risposta. Ovviamente ? negativa!!

HELP!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by patou View Post
      Ragazzi se c'e' un perito che vuol darmi una mano sono disposto anche a pagargli il viaggio per visionarla!!

Ultime news, il concessionario dove l'ho comprata, quello del tentativo di farmi dare la garanzia al 50%, mi ha appena detto che gli hanno risposto che i loro legali hanno fatto sapere al mio la risposta. Ovviamente ? negativa!!

HELP!!!!!
      A questo punto l'unica ? quella di portare la moto dove l'hai presa perch? se non sbaglio PER LEGGE sono loro che se ne devono occupare in prima persona.
      E' lo Store che in seconda linea si rif? con Ducati....fidati che con la moto sul groppone sapranno essere decisamente pi? convincenti loro stessi con Ducati...

Ho paura che per loro tu sei solo una scocciatura in pi? da togliersi dai piedi finch? non ti presenti allo Store con la moto "in mano".

Visto che non l'ho scritto prima In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
        il problema qui ? solo uno e sar? molto chiaro: hai portato la moto rotta da un conce dove non l'hai comprata e magari prima eri passato da lui per avere informazione e prezzo e poi l'hai comprata da un altro.
        ti dico cos? perch? a me ? successo che dopo qualche mese si era formata una crepa sulla plastica del tachimetro, la porto dal conce vicino e inizia a far storie dicendomi che la moto non l'avevo comprata da lui. io non mi sono neanche arrabbiato, l'ho presa e portata dove l'avevo comprata a 200 km e subito sostiuito in garanzia!
        a questo punto per sbrigartela devi andar tramite giudice di pace che nominer? un perito ma rimarrai in ballo parecchio...
        mi spiace...

Comment

• Font Size
          Brutta storia. Mi dispiace!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

erano semplicemente faccine riferite all'espressione colorita di MV

Comment

• Font Size
              Prima di tutto mettila sul personale: minaccia querele per omicidio colposo, fagliela pesare. Poi fai girare questo topic su tutti i forum motociclistici più conosciuti.. loro ci guardano. Contatta anche un'associazione di consumatori.

Potevi morire se andavi forte, te ne rendi conto?

Ultimo appunto: si vede chiaramente che la frizione è implosa!

Buona fortuna!!!

Comment

• Font Size
                io avevo un monster S4 916cc, ad un certo il punto il motore in tutta tranquillit? ha spento un cilindro...da 80km/h mi sono trovato la ruota dietro inchiodata...e sono caduto! Chi mi ha visto testimonia questo, ero insieme a 40 motociclisti e no nandavamo a fare le corse...ma ad un pranzo.
                Come dire a Ducati che ero caduto per colpa di una loro moto??? Mi sono rotto 5 costole, la spalla, escoriazioni a non finire, forse (se non si fosse ripreso) mi avrebbero asportato un rene, ho fatto 23 giorni di ospedale fermo in un lettino...col catetere...viola di contusioni e bruciature, alcune cicatrici ci sono ancora, il gomito era scheggiato e lo sterno si ? spostato!!! la moto distrutta 8000 euro di danni...ne valeva 10.000. Dopo i 23 giorni di ospedale c'? stata la riabilitazione...3 mesi...e chiaramente ho dei postumi!!!
                Quindi mi sono incazzato!!! Ho informato Ducati che avrei fatto causa!! Che avrei messo un perito...ma la moto ormai distrutta poteve testimoniare ben poco...il motore poi ? partito al primo colpo anche da distrutta...quindi era ben difficile far credere ad un giudice che non fosse stato un errore umano!!!
                Ho iniziato a sputtanare Ducati in lungo ed in largo...giornali, tv, internet...cos? tanto che Ducati mi ha almeno riparato la moto ma facendomi firmare un foglio dove la sgravavo da responsabilit? e che la riparazione non era un'ammissione di colpevolezza da parte di Ducati...ma soltanto un "piacere" che mi faceva a me...povero sfigato!!! Ho saputo che loro hanno un fondo per queste sfighe!!! ho riparato la moto, mi son tenuto i dolori e me li tengo tutt'oggi, ho venduto quel monster di cui ero "innamorato"........e col ***** che mi rifaccio una Ducati!!!!! pezzi di m***a!!!!

Comment

• Font Size
                  ...e se mi domandano come è la Ducati...dico la verità: ****...ma il divertimento non ha marchio...il divertimento vuole la sicurezza che se parto...ritorno!!! Che se guido e sbaglio...pago, ma non che rompo perchè guido!!!! inutile che dicano in molti che i tempi son cambiati od altro, Ducati fa ancora moto in maniera "molto" artigianale e le persone possono sbagliare...le loro moto si rompono molto più spesso che le altre...forse non più per i materiali, ma l'assemblaggio è fatto a mano, quindi oneri e onori di avere una Ducati...c'è da mettere in conto queste sfighe ed io ho già dato!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucenet View Post
                    io avevo un monster S4 916cc, ad un certo il punto il motore in tutta tranquillit? ha spento un cilindro...da 80km/h mi sono trovato la ruota dietro inchiodata...e sono caduto! Chi mi ha visto testimonia questo, ero insieme a 40 motociclisti e no nandavamo a fare le corse...ma ad un pranzo.
                    Come dire a Ducati che ero caduto per colpa di una loro moto??? Mi sono rotto 5 costole, la spalla, escoriazioni a non finire, forse (se non si fosse ripreso) mi avrebbero asportato un rene, ho fatto 23 giorni di ospedale fermo in un lettino...col catetere...viola di contusioni e bruciature, alcune cicatrici ci sono ancora, il gomito era scheggiato e lo sterno si ? spostato!!! la moto distrutta 8000 euro di danni...ne valeva 10.000. Dopo i 23 giorni di ospedale c'? stata la riabilitazione...3 mesi...e chiaramente ho dei postumi!!!
                    Quindi mi sono incazzato!!! Ho informato Ducati che avrei fatto causa!! Che avrei messo un perito...ma la moto ormai distrutta poteve testimoniare ben poco...il motore poi ? partito al primo colpo anche da distrutta...quindi era ben difficile far credere ad un giudice che non fosse stato un errore umano!!!
                    Ho iniziato a sputtanare Ducati in lungo ed in largo...giornali, tv, internet...cos? tanto che Ducati mi ha almeno riparato la moto ma facendomi firmare un foglio dove la sgravavo da responsabilit? e che la riparazione non era un'ammissione di colpevolezza da parte di Ducati...ma soltanto un "piacere" che mi faceva a me...povero sfigato!!! Ho saputo che loro hanno un fondo per queste sfighe!!! ho riparato la moto, mi son tenuto i dolori e me li tengo tutt'oggi, ho venduto quel monster di cui ero "innamorato"........e col ***** che mi rifaccio una Ducati!!!!! pezzi di m***a!!!!
                    CaXXo mi dispiace per la tua bruttissima storia, di certo andata peggio per i danni fisici, mi dispiace davvero. Di certo se fossi andato piu' veloce mi andava di merda anche a me!!

Mi scrivi in privato cos'hai fatto di preciso?

Grazie

Comment

• Font Size
                      ...e t'hanno pure risposto negativamente
                      devi per forza di cose proseguire con le vie legali.....ma mi raccomando...sputtanali sulle riviste....stai sicuro che fa pi? effetto....

E dopo che hai scritto sulle riviste.....porterai la moto su dal conce dove l'hai comprata!!!

Comment

• Font Size
                        Non voglio prendere le difese di nessuno per? effettivamente se dopo l'incidente la moto ? ripartita senza problemi come fa la Ducati (o qualsiasi altra casa motociclistica) a constatare che sei caduto per colpa sua?

Patou buona fortuna.

Comment

• Font Size
                          Dove ? il mio topico con la rottura della mia 749R?

Alcuno mod la poi cercare?

Comment

• Font Size
                            io avevo un monster S4 916cc,
                            Se la tua storia ? vera, io come casa motociclistica ti vieterei di prendere una mia moto perch? sei veramente sfigato..........

- una roba del genere non l'avevo mai sentita
                            - per fare quel macello dovevi essere in pantaloncini corti ..................

Scusa ma sai se ne sentono di tutti i colori ma io francamente non ho ancora avuto il piacere di conoscere uno che abbia subito cotanta sfiga..............

In questo caso specifico in ogni caso purtroppo ci st? di mezzo il fatto che l'acquisto ? stato fatto molto lontano (per risparmiare sicuramente), ma il rovescio della medaglia ? che ora nessuno vuole caricarsi la rogna per uno store di Reggio Emila, perci? ? l? che bisogna andare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MV-999R View Post
                              Dove ? il mio topico con la rottura della mia 749R?

Alcuno mod la poi cercare?

Arriva

Comment

• Font Size
                                Tiago l'ho uppato

Comment

X
                                Working...
                                X