Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by patou View Post
    la moto ? ferma ormai da 4 settimane in officina con la Ducati che non vuole riconoscere il difetto in garanzia. E' stata visionata da un ispettore dopo mia esplicita richiesta, e a loro parere il danno alla frizione e' stato causato dalla caduta, nel senso che la caduta ha provocato la rottura delle molle.
    ovvio, loro ci provano sempre

cmq, se sei sicuro del fatto tuo e puoi dimostrarlo...a costo di ricorrere ad una una perizia esterna ...vai fino in fondo !!!

e non limitarti a chiedere solo i danni materiali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ovvio, loro ci provano sempre

cmq, se sei sicuro del fatto tuo e puoi dimostrarlo...a costo di ricorrere ad una una perizia esterna ...vai fino in fondo !!!

e non limitarti a chiedere solo i danni materiali
      Giusto: potevi anche farti male seriamente....pessimo comportamento non solo dell'ispettore, ma anche di Ducati a mio avviso

E poi mi chiedo come possa un concessionario consegnare una moto in queste condizioni, davvero inesistente la sua professionalit?

Mi dispiace per te

Comment

• Font Size
        Ovvio che me la prendo con Ducati, l'ispettore lavora per loro e come tale rappresenta la Ducati.

Io potevo farmi male seriamente ma questo no e' il problema, voglio solo la mia moto come nuova.

Il concessionario dove l'ho comprata si ? sentito con la Ducati, ma non ho risolto nulla, lui ha chiesto la garanzia al 50% ma ad oggi ancora nulla!! Non posso riportagliela a Reggio Emilia, e' un costo che al momento non riesco a gestire.

Poi cavolo, io l'ho portata al Ducati store della mia zona, ragion per cui rappresenta anche lui la Ducati. Non so se possa essere concepibile che a San severo hanno detto di no, e poi a quello di Reggio Emilia dicono di si. Boh.... comunque lo store di Reggio ha fatto richiesta di garanzia al 50% ma ducati sembra fare orecchie da mercante!

Comment

• Font Size
          Cos'e', Ducati voleva essere presa in giro? Io sono caduto per colpa della frizione, il carter non si e' ammaccato ma solo graffiato e la cosa ? stra evidente, dovevo forse riparare i danni esterni ed il carter portandola immacolata con solo il rumore nella frizione? Io sono stato onesto, ci avevo anche pensato, ma perche', se ero nella piena ragione dovevo comportarmi cosi'?

Penso di essere stato onesto a non chiedere nessun risarcimento fisico, e a portare la moto in quello stato al concessionario, e cosa ho ottenuto? Un No secco alla riparazione in garanzia.

Ecco cosa vuol dire essere onesti con Ducati!

Comment

• Font Size
            Guardate come il carter sia semplicemente graffiato e non ammaccato verso l'interno.

La cosa che mi fa dubitare, non gi? della competenza, quanto della buona fede dell'ispettore, ? che da queste foto si evince come la deformazione della coppetta si palesemente dall'interno verso l'esterno (oltre al fatto che la stessa sia solo graffiata).
            Secondo me hai buone chances con un avvocato e con la produzione di una perizia di parte

Comment

• Font Size
              Cos'e', Ducati voleva essere presa in giro? Io sono caduto per colpa della frizione, il carter non si e' ammaccato ma solo graffiato e la cosa ? stra evidente, dovevo forse riparare i danni esterni ed il carter portandola immacolata con solo il rumore nella frizione? Io sono stato onesto, ci avevo anche pensato, ma perche', se ero nella piena ragione dovevo comportarmi cosi'?

Penso di essere stato onesto a non chiedere nessun risarcimento fisico, e a portare la moto in quello stato al concessionario, e cosa ho ottenuto? Un No secco alla riparazione in garanzia.

Ecco cosa vuol dire essere onesti con Ducati!
              no, aspetta

Le colpe vanno attribuite al Tuo Store, non alla Casa Poi il Tuo Store deve rivalersi su Borgo Panigale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                no, aspetta

Le colpe vanno attribuite al Tuo Store, non alla Casa Poi il Tuo Store deve rivalersi su Borgo Panigale
                Il mio store ha detto che non c'entra nulla e non ha messo mano alla moto se non in presenza dell'ispettore. Dicono che tutto dipende da lui non da loro. Non so piu' a chi credere....

Comment

• Font Size
                  ? brutto sentire certe storie....possono capitare ma il fatto che ducati non si prenda l'impegno per lo meno di riparare la moto per intero mi fa imbestialire... ecco poi come si fanno a perdere i clienti voto 0 alla ducati!! e lo dico da ducatista fedele

Comment

• Font Size
                    non è possibile che le molle si rompano ad una velocità così bassa e soprattutto con il coperchio originale che è ferro quindi che non dicano stronzate

Comment

• Font Size
                      Il mio store ha detto che non c'entra nulla e non ha messo mano alla moto se non in presenza dell'ispettore. Dicono che tutto dipende da lui non da loro. Non so piu' a chi credere....
                      Comincia a mandare mail di protesta

Io giro questa discussione a "l'amico del cuGGino etc."

vediamo cosa ne salta fuori

Comment

• Font Size
                        Invia questa storia a tutti i giornali nazionali e anche a loro per conoscenza..vedrai che si smuovono...
                        Fatti dire il nome dell'ispettore....
                        Chiedigli tutti i danni materiali e non....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by velussia View Post
                          Invia questa storia a tutti i giornali nazionali e anche a loro per conoscenza..vedrai che si smuovono...
                          Fatti dire il nome dell'ispettore....
                          Chiedigli tutti i danni materiali e non....
                          esatto ......sputtanali sui giornali...e anche la pi? presto....e mandi le stesse lettere anche per conoscenza alla ducati.
                          Incomincia con motociclismo, in sella e 2ruote....
                          e facci sapere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mishima View Post
                            esatto ......sputtanali sui giornali...e anche la più presto....e mandi le stesse lettere anche per conoscenza alla ducati.
                            Incomincia con motociclismo, in sella e 2ruote....
                            e facci sapere...
                            io straquoto minaccia e procedi in caso di orecchie da mercante...falli rossi!!! vedrai che tutto si aggiusta nessuno si vuol sputtanare x così poco...però gli devi far venire strizza...
                            Last edited by fabri72; 20-11-07, 10:43.

Comment

• Font Size
                              Una bella pubblicità negativa può avere dei buoni effetti, fai una bella lettera e mandala alle varie rirviste mettendo in copia la ducati.

Ti devi armare di tanta pazienza

Comment

• Font Size
                                In questi casi non limitarti a "pregare di crederti" ma sii aggressivo, metti in mezzo associazioni dei consumatori, riviste specializzate, minaccia la denuncia....da Ducatista dico che queste cose non devono succedere e che se succedono bisogna esigere un risarcimento, anche per i danni fisici, mettici dentro tutto e allora probabilmente qualcosa ti verrà dato, se fai la persona ragionevole molte volte con le sezioni commerciali delle aziende non ci ricavi nulla, devi essere stronzo fino al midollo!
                                Detto questo, in bocca al lupo!

Comment

X
                                Working...
                                X