Allora, lo store Ducati Reggio Emilia, dista da casa circa 600km. E non ho un mezzo mio per poterla riportare li'. Comunque lo store di Reggio, si e' messo a disposizione, mandando una mail alla ducati spiegando che la rottura della frizione non si puo' imputare al 100% ne' alla ducati ne' alla probabile caduta del cliente, ragion per cui chiedeva la garanzia al 50%, nel senso che la ducati avrebbe riparato la frizione in garanzia, ed io mi sarei pagato le spese per la riparazione delle parti esterne. Oggi la Ducati ha risposto di no.
Lui comunque mi ha detto che ? disponibile nel caso il mio avvocato volesse tirarlo in ballo, mettendosi al centro e senza prendere parti.
Avendo la moto li' non so cosa potrebbe fare di piu'..... mi rimane la carta delle riviste e quant'altro.......
Non sono molto bravo a scrivere, qualcuno di voi mi darebbe una mano anche in privato?
Sono disperato, ho una voglia di cavalcare la mia moto che non avete idea, ed invece non posso grrrrr che nervi!!!!
Lui comunque mi ha detto che ? disponibile nel caso il mio avvocato volesse tirarlo in ballo, mettendosi al centro e senza prendere parti.
Avendo la moto li' non so cosa potrebbe fare di piu'..... mi rimane la carta delle riviste e quant'altro.......
Non sono molto bravo a scrivere, qualcuno di voi mi darebbe una mano anche in privato?
Sono disperato, ho una voglia di cavalcare la mia moto che non avete idea, ed invece non posso grrrrr che nervi!!!!
Comment