Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Patou

tieni presente che al nord la manodopera costa quasi il doppio

E quindi un operazione quasi tutta manuale come la verniciatura è quasi normale che costi così

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti, visto che Ducati nn si e' fatta viva neanche dopo che ho inviato una lettera al responsabile del post vendita chiedendo gentilmente di rivedere la mia pratica in quanto c'erano elementi per potermi dare ragione, pensavo di farmi prestare qualche soldino per prendere la frizione nuova.

Allora, (voi mi direte che sono pazzo) la STM evoluzione, completa con pacco dischi, necessita di qualcosa tipo un dado adattatore per essere montata sul mio 749 dark?

Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by patou View Post
        Ciao a tutti, visto che Ducati nn si e' fatta viva neanche dopo che ho inviato una lettera al responsabile del post vendita chiedendo gentilmente di rivedere la mia pratica in quanto c'erano elementi per potermi dare ragione, pensavo di farmi prestare qualche soldino per prendere la frizione nuova.

Allora, (voi mi direte che sono pazzo) la STM evoluzione, completa con pacco dischi, necessita di qualcosa tipo un dado adattatore per essere montata sul mio 749 dark?

Grazie
        Rassegnato ma esplosivo allo stesso tempo.....compliments!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Grazie
          Si.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Si.
            il si e' riferito al dado?

e se si come lo trovo?

grazie
            Last edited by patou; 01-12-07, 13:04.

Comment

• Font Size
              News aggiornamenti dal mondo assistenza e denuncia ducati HIHIHIHI

Questa mattina mi sono recato dal perito dell'associazione periti che mi aveva indicato l'associazione consumatori.

Periziera' la mia moto lunedi' o martedi'............poi l'associazione consumatori fara' il resto.

Intanto vi faccio vedere una foto del carter dall'interno che giustamente il perito mi ha chiesto ed io non avevo scattato.....

a voi amici i pareri

Comment

• Font Size
                ? artistico

Comment

• Font Size
                  Bella l?, falli pagare come ? giusto che sia!

Comment

• Font Size
                    Patou.... per? in tutta sincerit? se ci hai fatto 10 km e basta ... questa gia dal km 0 faceva rumore.... sicuro che nn te ne sei accorto un po prima ????

secondo me potevii anche evitrare di cadere ... fermandoti prima

diciamo che se ti pagano solo la sostituzione delle parti meccaniche io farei i salti di gioia ... per il resto(carene e altro) vedi te ...

non ? cattiveria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      Patou.... per? in tutta sincerit? se ci hai fatto 10 km e basta ... questa gia dal km 0 faceva rumore.... sicuro che nn te ne sei accorto un po prima ????

secondo me potevii anche evitrare di cadere ... fermandoti prima

diciamo che se ti pagano solo la sostituzione delle parti meccaniche io farei i salti di gioia ... per il resto(carene e altro) vedi te ...

non ? cattiveria
                      Desmo, ti assicuro che nn ho notato nulla prima....forse perche' sono poco esperto o nn so, forse, anzi sicuramente, se fossi stato piu' esperto avrei anche potuto mantenerla senza farla cadere, ma il bloccaggio e' avvenuto all'improvviso mentre ero in assoluta tranquillita', mi sentivo a mio agio e sicuro.......poi BUM..

Per il risarcimento dei pezzi, a me basterebbe che me la aggiustassero....e non come ho chiesto con l'avvocato (preso dallo spavento) la sostituzione....

La carena mi avevano chiesto per RIPARARLA Reggio Emilia 500 euro e San Severo 200 euro, io l'ho presa l'ho portata ad un carroziere di fiducia, l'ha fatta perfettamente uguale a prima (mancano solo gli adesivi) e NON MI HA FATTO PAGARE NULLA!!

Io dico soltanto che la Ducati se mi ripagasse frizione, leve freno ant e post, e manodopera, per me sarebbe OK

Ma neanche quello vuole, neanche il contrappeso del manubrio che costa 1 euri

Comunque tornando alla tua domanda, di sicuro la colonnetta si e' spezzata in marcia ecco perche' nn ho notato alcun rumore se non un attimo prima di cadere....

Comment

• Font Size
                        il si e' riferito al dado?

e se si come lo trovo?

grazie

Da un meccanico serio che tratta Ducati...

Comment

• Font Size
                          Da un meccanico serio che tratta Ducati...
                          strano, perche' mi hanno detto che consiste un un kit con delle mollettine piu' un dado.....mentre l'officina mi ha detto che consiste in un'attrezzo che di solito rimane alle officine.....nn ci capisco nulla, chi ne sa di piu' per favore puo' aiutarmi affinche' possa risparmiare queste altre 150 euro?

grazie 1000

Comment

• Font Size
                            strano, perche' mi hanno detto che consiste un un kit con delle mollettine piu' un dado.....mentre l'officina mi ha detto che consiste in un'attrezzo che di solito rimane alle officine.....nn ci capisco nulla, chi ne sa di piu' per favore puo' aiutarmi affinche' possa risparmiare queste altre 150 euro?

grazie 1000

Auff...

La STM ? nata per essere installata sul motore del racing.

Il motore racing ha il perno nel quale s'infila la campana della frizione di diametro superiore allo stradale, nella 1098 invece ? uguale a quello del racing.

Per montare la STM su un motore stradale si deve cambiare questo dado.

Vai da un meccanico serio dall quale acquisti frizione e montaggio!!!

Comment

• Font Size
                              Auff...

La STM ? nata per essere installata sul motore del racing.

Il motore racing ha il perno nel quale s'infila la campana della frizione di diametro superiore allo stradale, nella 1098 invece ? uguale a quello del racing.

Per montare la STM su un motore stradale si deve cambiare questo dado.

Vai da un meccanico serio dall quale acquisti frizione e montaggio!!!

grazie gpm, vedro' cosa si riuscira' a fare perche' purtroppo l'ho comprata in un posto diverso dal posto dove si trova la moto, quindi dovro' portargliela e dirgli di montarla....spero ne capiscano....

Comment

• Font Size
                                NOVITA NOVITA NOVITA!!!!

Ragazzi, ci sono interessanti novita' in merito al mio problema; Oggi l'avvocato della Ducati, ha contattato il mio dicendo che hanno saputo che io sono rimasto scontento ec..... e chiedendo se fossi disponibile a mandare i pezzi alla Ducati per farli esaminare ad un gruppo di loro tecnici!!

Credo che la lettera che ho mandato al resp del post vendita abbia smosso le acque (Grazie Marco "Vichingo" )

Forse gli e' anche giunta voce che ho messo di mezzo adiconsum e che il perito dell'associazione periti era andato a visionare la moto. questo nn lo so ma so solo che sono contento che qualcosa si sia smosso.

Ho chiamato il consulente dell'adiconsum chiedendogli cosa dovevo fare se mandare o meno i pezzi, lui mi ha detto che non c'era nessun problema e che pero' avrei dovuto segnare tutti i pezzi prima di mandarli e che se li sarebbero dovuti venire a prendere a loro spese.

Ho avvisato l'avvocato ed ora andro' a segnare i pezzi per poi farglieli visionare.

SPERIAMO BENE!!!

Ragazzi sono su di giri nn immaginate quanto!!! :-D

Comment

X
                                Working...
                                X