Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti,sono di nuovo qui con richieste..allora riuscite a farmi il centro dei dischi ant rossi(come i discacciati x capire)??ed un scritta s4rs sul serbatoio..dovrebbe essre lunga come quella ducati ma molto pi? grassa x riempire l spazio..ovviamente sempre se nn ? di peso una richiesta del genere..ci ho provato ma mi viene uno schifo..
Queste sono le mie piastre, disegnate da me e realizzate dal mio meccanico.
Se ti possono interessare mandami un PM che ti do il numero del Grego, cos? lo chiami e senti con lui per il prezzo, sinceramente io non so quanto le faccia pagare.
riuscirebbe a realizzarmele per Hypermotard?
anodizzate nere?
se pensi di si,passami il contatto o numero di telefono che domani lo chiamo,
grazie
Io penso di si...
Solo che non avendo una HYM sotto mano, avr? bisogno di quote ben precise, non ? un'officina con possibilit? illimitate, ma solamente un gran meccanico con delle mani d'oro, fa conto che le piastre non sono fatte con macchinari CNC ma con fresa a mano, quindi puoi immaginare la precisione che deve avere!!!
Cmq mandami un PM o contattami su messenger che ti do tutte le info del caso!
Solo che non avendo una HYM sotto mano, avr? bisogno di quote ben precise, non ? un'officina con possibilit? illimitate, ma solamente un gran meccanico con delle mani d'oro, fa conto che le piastre non sono fatte con macchinari CNC ma con fresa a mano, quindi puoi immaginare la precisione che deve avere!!!
Cmq mandami un PM o contattami su messenger che ti do tutte le info del caso!
Comment