Ciao,visto ke ho deciso di tenermi il mio s4rs,ho deciso di apportarle qualche modifica..quindi x ki ? bravo di photoshop vorrei chiedere se mi pu? fare una rs bianca con cerchi neri e profilo rosso..bianchi tanto nn mi restano mai..e se possibile senza tegolino..insomma come dovrebbe essere.ho ordinato il parafango diversion questa mattina.ciaooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x ki s? usare photoshop..
Collapse
X
-
allora??mi aiutate??devo parlare con il carrozziere quanto prima xk? devo montarle le gomme quindi posso far verniciare i cerchi..
-
gi?,infatti me ne sono accorto dopo averlo riletto...scusatemi.ma nn era mia intenzione anzi...cmq grazie..secondo te come ci starebbero??
Comment
-
Originally posted by disastro78 View Postgi?,infatti me ne sono accorto dopo averlo riletto...scusatemi.ma nn era mia intenzione anzi...cmq grazie..secondo te come ci starebbero??
Comunque personalmente non mi piace molto l'idea dei cerchi bicolore, ma quello poi lo devi decidere tu.
In ogni caso sto cercando di farteli come avevi chiesto, vediamo se riesco a fare qualcosa di decente e lo posto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostMi aggiungo anche io...se si puo' ...
Io ho un S4r 996 tutto nero,quindi anche telaio e cerchi. (anche i radiatori)
Mi piacerebbe vedere come sta con il serbatoio rosso Ducati o arancione pastello tipo KTM.
GraSSie
Comment
X
Comment