Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) E' una moto fruibile in strada rispetto ad una 1098 considerando i km che macino
2) In pista sar? l'occasione per provare...
3) 14000 sono gi? tanti per le mie tasche...3000 euro in pi? sono proibitivi per me
4) L'immatricolazione a Marzo l'ho chiesta io, inutile averla prima, rischiare di conoscere una moto fuori stagione a mio avviso ? solo rischioso e la userei pochissimo
Complimenti per l'acquisto, la moto pi? bella (insieme alla sorellone) del momento
non capisco perchè se prendi un 848 vuol dire che aspiravi alla sorella maggiore ma non ce la fai coi soldi....io ho sempre comprato 600 perchè le 1000 son troppo esagerate, anche quando avevo soldi per potermene prendere una tranquillamente....sta storia non esiste proprio!!
complimenti per l'acquisto...bellissima
Son daccordo
Tutti pilotoni...
Poi con i cv che ha effettivamente l'848 stai proprio tranquillo senza patemi
Poi con i cv che ha effettivamente l'848 stai proprio tranquillo senza patemi
sicuramente si, ma perch? quanti dovrebbe averne realmente?....mi ricordo l'r6/2001 che avevo...120 cv con airbox in pressione...se se manco con un tifone in pressione
anche un mio amico l'ha ordinata
non vedo l'ora che gli arrivi cosi potrò provarla
e vedere le differenze con la mia 1098.
la parola sfruttabilità parlando di uso stradale su moto
supersportive da oltre 120 Cv non la capisco e non la userei
che significa? che posso aprire la manetta di piu andando
uguale? allora non sussiste il problema in quanto il mio polso non
ha i click come il mono e decido io a quanto andare
che abbia 160Cv o 120cv
sono curioso piu che altro di provare i freni e l'agilità
del mezzo grazie al peso minore e la gomma da 180
Si infatti.
Invece che condividere con un utente del forum, l'acquisto di una delle pi? belle moto degli ultimi anni, ci sono elementi che intervengono con commenti che chefinire idioti ? fare un complimento, manco fossero schierati nelle prime file della SBK.
Ma che ***** st? dicendo, un motociclista vero non offende o denigra il mezzo dell'avversario o un concorrente meno talentuoso.
Comment