Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benvenuta 848

La mia "Special" mi ha regalato grandi soddisfazioni...l'ho curata sin nei minimi particolari...l'ho coccolata...non ? stato facile lasciarla e quel tintinnio, quel 2valvole che sa spingere e regalare emozioni uniche sar? difficile dimenticarlo...spero che chi ti adotter? avr? la mia stessa passione...mi mancherai...!!!

...finalmente il gran giorno ? arrivato...ho acquistato il nuovo 848...l'ho voluto rosso quando tanti la amano bianca...ma una Ducati rossa desideravo averla nella mia vita...finalmente...dovr? aspettare Marzo del 2008 ma sar? un inverno pieno di sogni e speranze per la nuova stagione...

848 Coming Soon...!!!
    Last edited by Giux; 17-11-07, 13:54.

• Font Size
    Complimenti x l'acquisto Giux il tuo Monster avr? 1degna sostituta .. ma tutte le Ducati erano .. sono e sarano x sempre signore moto

DUCATI FOREVER

Comment

• Font Size
      l'848 rosso...mi sa di voglio il 1098 ma nn posso(attenzione..nn stò dicendo che è un voglio ma nn posso...ma che per me lo sarebbe)...boh...io l'avrei preso bianco..ma cm mai 5 mesi per averla?

Comment

• Font Size
        secondo questa logica qui per te chiunque si compri una media cilindrata fa un po un "vorrei ma non posso"...ma...quel "vorrei ma non posso" per me non esiste...vsto che da un 848 ad un 1098 ci corrono solo 3000€...indi...uno quando è li...

Comment

• Font Size
          L'avevi appena comperata e la dai già via...boh,io certe persone non le capisco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            secondo questa logica qui per te chiunque si compri una media cilindrata fa un po un "vorrei ma non posso"...ma...quel "vorrei ma non posso" per me non esiste...vsto che da un 848 ad un 1098 ci corrono solo 3000?...indi...uno quando ? li...
            nn una media cilindrata...ma una cilindrata vicina ma inferiore e quasi inutile...e cmq quei solo 3mila? io li chiamo ben 3mila?

Comment

• Font Size
              secondo me l'848 ? la moto ideale sia per la strada che per la pista ! il 1098 ? molto esagerato come risposta di motore. complimenti per l'acquisto !

Comment

• Font Size
                Complimenti per l'acquisto...dev'essere un gran mezzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  L'avevi appena comperata e la dai gi? via...boh,io certe persone non le capisco...
                  Ho macinato anche 13000 km da Gennaio...forse mi capisci di +...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    l'848 rosso...mi sa di voglio il 1098 ma nn posso(attenzione..nn st? dicendo che ? un voglio ma nn posso...ma che per me lo sarebbe)...boh...io l'avrei preso bianco..ma cm mai 5 mesi per averla?
                    certo 130cv di moto, 14.000? per? ? "voglio ma non posso".....
                    Mai pensato che magari qualcuno di 160cv non se ne f? molto per strada?(ma anche in pista non penso che 130 siano sfruttabili al 100% da tutti)
                    E ma mi dimentico che per molti o hai tutti i cv disponibili sul mercato o la tua moto non v? un razzo!

Tornando in tema.....COMPLIMENTI STUPENDA!!!!
                    anche se io l'avrei presa bianca, tanto per cambiare!

Comment

• Font Size
                      quanto ti danno del mostro???

Comment

• Font Size
                        1) E' una moto fruibile in strada rispetto ad una 1098 considerando i km che macino

2) In pista sar? l'occasione per provare...

3) 14000 sono gi? tanti per le mie tasche...3000 euro in pi? sono proibitivi per me

4) L'immatricolazione a Marzo l'ho chiesta io, inutile averla prima, rischiare di conoscere una moto fuori stagione a mio avviso ? solo rischioso e la userei pochissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca999 View Post
                          quanto ti danno del mostro???
                          Mi danno 7500 originale...considera che ho su 13000 e passa km...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            nn una media cilindrata...ma una cilindrata vicina ma inferiore e quasi inutile...e cmq quei solo 3mila? io li chiamo ben 3mila?
                            si vabeh...a cose normali li chiamo anche io "ben" 3000?...ma quando uno va intorno a cifre simili...secondo me non sono quei 3000? che fanno la differenza...anche perch? se facessi una spesa simile dovrei fare per forza un finanziamento...indi uno dice...vabeh...un anno di piu e sega

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post
                              si vabeh...a cose normali li chiamo anche io "ben" 3000?...ma quando uno va intorno a cifre simili...secondo me non sono quei 3000? che fanno la differenza...anche perch? se facessi una spesa simile dovrei fare per forza un finanziamento...indi uno dice...vabeh...un anno di piu e sega
                              Ma le valutazioni da fare sono tante...se leggi qualche post sopra le mie le ho dette...ma se vogliamo dirla tutta passare da un 1000 2v ad un 1098 per me ? un salto che non mi sentirei mai di affrontare...

Comment

X
                              Working...
                              X