questa discussione mi piace, sul mio 998 vorrei montare anch'io il completo da 57 di Bursi, ma dovrei vendere i miei scarichi prima, ci ho fatto 1 stagione ..zzarola, body 45/50 e termi in carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esistono scarichi omologati per 998?
Collapse
X
-
Originally posted by Ducanero View Postquesta discussione mi piace, sul mio 998 vorrei montare anch'io il completo da 57 di Bursi, ma dovrei vendere i miei scarichi prima, ci ho fatto 1 stagione ..zzarola, body 45/50 e termi in carbonio
bursi commercializza dei kit per potenziare il motore del 998 !
in quel caso conviene montare un 57 altrimenti non ha senso. . .anzi!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postil 57 ? pauroso ma necessita anche di qualche cura sostanziosa al motore,
bursi commercializza dei kit per potenziare il motore del 998 !
in quel caso conviene montare un 57 altrimenti non ha senso. . .anzi!
Comment
-
io sul mio 998s ho messo i 57 leovince titanio e devo dire che nn ci ho fatto tanti lavori eppure và nettamente meglio...
Comment
-
io sto prendendo in considerazione un paio di soluzioni,
1 cambiare il motore con un motore 999s del 05/06
2 mettere le mani dentro il mio cominciando intanto con quei cornetti di aspirazione di bursi, scarico completo, volano allegerito, iniettori a 12 fori
giusto per iniziare, vedere come rende nella stagione 2008 e poi semmai passare a pistoni, limare le sedi valvole e cambiarle visto che ci sono
Comment
-
Originally posted by Ducanero View Postquesta discussione mi piace, sul mio 998 vorrei montare anch'io il completo da 57 di Bursi, ma dovrei vendere i miei scarichi prima, ci ho fatto 1 stagione ..zzarola, body 45/50 e termi in carbonio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by devis View PostGPR non li fa piu
EXAN si ,ma domani mi informo sui diametri.
Lavizzari fancamente NON LO SO.
A me ha detto che pu? fare tutto da zero...figurati...
Io lo conosco solo per una riparazione eccezionale che mi ha fatto...
e forse lo contatter? per farmi fare un terminale omologato da mettere su un completo NON omologato.
Comment
X
Comment