Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esistono scarichi omologati per 998?
Collapse
X
-
ARROW x 916-996-998 NON LI FA PIU'
MIVV peso sia l'unica a fare ancora i terminali omologati con db killer.
dovrebbero essere con tubi da 45mm e li fa in versione:
ovali
in acciao
in carbonio
in titanio
ciao
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postun mio amico l'anno scorso ha montato 2 fast ferracci (sono prodotti dalla sebring) omologati da 50 sul 998...rendevano bene, erano fatti bene...me li ha mandati l'utente devisLast edited by devis; 17-11-07, 13:33.
Comment
-
azzarola quindi un 54 omologato me lo scordo?
ma poi spiegami bene con tubi da 45 vuol dire diametro originale a sto punto a che pro cambiarli?sei sicuro devis?
tu conoscenze in arrow per qualche rimanenza di magazzino ne hai?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postazzarola quindi un 54 omologato me lo scordo?
ma poi spiegami bene con tubi da 45 vuol dire diametro originale a sto punto a che pro cambiarli?sei sicuro devis?
forse ho trovato la EXAN ch eli fa x la tua moto.
comunque il 45 e' il diametro dei collettori originali, anche se il diametro e' uguale, i terminali sono "liberi" non con "anime" come gli originali quindi di prestazioni in piu' ti danno x forza. con i 45 poi avrai una moto piu' brillane sotto che con i 54.
(comunque,credo che con diametri cosi maggiorati non esistano omologati)
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postazzarola quindi un 54 omologato me lo scordo?
Io mi informai l'anno scorso: Ajko ti fa i terminali omologati sui tuoi collettori o ti rif? tutto...idem Fresco.
Il primo ? un p? pi? caro ma nettamente pi? rifiniti del secondo.
P.S.: Il mio completo da 50 arrow ? buttato in cantina a prender polvere proprio per questo motivo...
Comment
-
luca non saprei li toglierei solo se trovo i 54 omologati altrimenti li tengo che son bellissimi
desmo, ok, ma devono anche piacermi, ajko non mi gustano molto, fresco era quello che faceva un macello di saldaturine in corrispondenza delle curve?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postdesmo, ok, ma devono anche piacermi, ajko non mi gustano molto, fresco era quello che faceva un macello di saldaturine in corrispondenza delle curve?
Comunque se non ti rivolgi ad un artigiano il 54 omologato è difficilissimo da reperire dato che è una misura molto racing.
Tanto a te servono solo i terminali, no? Vedi cosa ti possono offrire...Last edited by desmoKid; 17-11-07, 18:36.
Comment
-
Originally posted by desmoKid View PostNon lo so, ma ? molto artigianale visto i prodotti che ha fatto sul monster.
Comunque se non ti rivolgi ad un artigiano il 54 omologato ? difficilissimo da reperire dato che ? una misura molto racing.
Tanto a te servono solo i terminali, no? Vedi cosa ti possono offrire...
Comment
X
Comment