Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esistono scarichi omologati per 998?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    ufff....io devo coprare terminali e raccordo 45/50 e volevo proprio dei termignoni in titanio o carbonio...non esistono proprio omologati vero???gli arrow comunque li ho visti (in titanio) e sono una figata
    ti interessano i miei?
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Omologati no... molti li prendono nn omologati poi si fanno fare il db killer...che ? solo una proforma xke rimangono NON omologati ma la polizia..ci passa sopra.....
    lo so giampy, ma sinceramente odio girare con il pensiero che se becco il poliziotto con le palle girate non torno a casa

Comment

• Font Size
      ARROW x 916-996-998 NON LI FA PIU'

MIVV peso sia l'unica a fare ancora i terminali omologati con db killer.

dovrebbero essere con tubi da 45mm e li fa in versione:
      ovali
      in acciao
      in carbonio
      in titanio

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Samuel View Post
        un mio amico l'anno scorso ha montato 2 fast ferracci (sono prodotti dalla sebring) omologati da 50 sul 998...rendevano bene, erano fatti bene...me li ha mandati l'utente devis
        la fast by ferracci non commercializza piu' la sebring da quasi 2 anni.
        Last edited by devis; 17-11-07, 13:33.

Comment

• Font Size
          azzarola quindi un 54 omologato me lo scordo?

ma poi spiegami bene con tubi da 45 vuol dire diametro originale a sto punto a che pro cambiarli?sei sicuro devis?

tu conoscenze in arrow per qualche rimanenza di magazzino ne hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post

ma poi spiegami bene con tubi da 45 vuol dire diametro originale a sto punto a che pro cambiarli?sei sicuro devis?

di rimanenze e' impossibile, ormai quasi nessuno ha magazzino, quando fai un ordine te li fanno al momento.

forse ho trovato la EXAN ch eli fa x la tua moto.

comunque il 45 e' il diametro dei collettori originali, anche se il diametro e' uguale, i terminali sono "liberi" non con "anime" come gli originali quindi di prestazioni in piu' ti danno x forza. con i 45 poi avrai una moto piu' brillane sotto che con i 54.
            (comunque,credo che con diametri cosi maggiorati non esistano omologati)

Comment

• Font Size
              [QUOTE=doc67;3708875]ti interessano i miei?

potrebbero anche....ma se mi beccano con quelli mi rifanno loro il cilindro senza vaselllina ....
              a quanto li daresti comunque...

Comment

• Font Size

Hai provato a sentire quanlche produttore artigianale?
                Io mi informai l'anno scorso: Ajko ti fa i terminali omologati sui tuoi collettori o ti rif? tutto...idem Fresco.
                Il primo ? un p? pi? caro ma nettamente pi? rifiniti del secondo.

P.S.: Il mio completo da 50 arrow ? buttato in cantina a prender polvere proprio per questo motivo...

Comment

• Font Size
                  luca non saprei li toglierei solo se trovo i 54 omologati altrimenti li tengo che son bellissimi

desmo, ok, ma devono anche piacermi, ajko non mi gustano molto, fresco era quello che faceva un macello di saldaturine in corrispondenza delle curve?

Comment

• Font Size
                    no no doc da 54 direi che è quiasi impossibile trovarli omologati al max ci trovi i 50

Comment

• Font Size
                      aaaaa allora son cazzi e mi tengo i miei...anche se DEVE avere i 54!!!!

Comment

• Font Size
                        desmo, ok, ma devono anche piacermi, ajko non mi gustano molto, fresco era quello che faceva un macello di saldaturine in corrispondenza delle curve?
                        Non lo so, ma è molto artigianale visto i prodotti che ha fatto sul monster.

Comunque se non ti rivolgi ad un artigiano il 54 omologato è difficilissimo da reperire dato che è una misura molto racing.

Tanto a te servono solo i terminali, no? Vedi cosa ti possono offrire...
                        Last edited by desmoKid; 17-11-07, 18:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoKid View Post
                          Non lo so, ma ? molto artigianale visto i prodotti che ha fatto sul monster.

Comunque se non ti rivolgi ad un artigiano il 54 omologato ? difficilissimo da reperire dato che ? una misura molto racing.

Tanto a te servono solo i terminali, no? Vedi cosa ti possono offrire...
                          che io sappia l'omologazione non te la danno se non sei una grande ditta..akra arrow ecc

Comment

• Font Size
                            altrimenti nessuno è amico del proprietario della zard?

immaginate un lavoro del genere sulle curve del 998

Comment

• Font Size
                              doc sai che se tutto va bene anke io avro' il tuo stesso problema?

Comment

• Font Size
                                come come?che stai a combinà enri'?

ti prendi il 998?lusso che poi facciamo le cose insieme

Comment

X
                                Working...
                                X