Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ne pensate di questo..

Volevo un parere da voi ducatisti...su scarico termignoni non omologato sta meglio ovale come questo o farlo con 2 tubi tondi???

Appena trovo un 999 glie li monto e ci faccio 2 foto....ma qui in zona nessuno li ha e sono vicino a BORGO PANIGALE.......che culo!!!!!

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Volevo un parere da voi ducatisti...su scarico termignoni non omologato sta meglio ovale come questo o farlo con 2 tubi tondi???

Appena trovo un 999 glie li monto e ci faccio 2 foto....ma qui in zona nessuno li ha e sono vicino a BORGO PANIGALE.......che culo!!!!!
    io avevo il termignotto!
    questo non mi gusta moooolto!

Comment

• Font Size
      cosa nn ti piace?

Comment

• Font Size
        2 tubi tondi

Comment

• Font Size
          cosa nn ti piace?
          con quel " finale " la copertura in carbonio o quella originale come la monti?

Comment

• Font Size
            E' un db killer?

Comunque non capisco perchè il tubo ovale non è saldato perpendicolare!
            Last edited by ruggero; 16-11-07, 13:11.

Comment

• Font Size
              si è un db killer!!!! infatti cosi entra di piu e ci sta la copertura in carbonio senza problemi........si fissano con 2 vitine...

Con 2 tubi tondi nn è un gran che....e poi perde di piu,....

con queste prestazioni pressoche identiche rumorosita 15% inferiore.....

Comment

• Font Size
                si è un db killer!!!! infatti cosi entra di piu e ci sta la copertura in carbonio senza problemi........si fissano con 2 vitine...

Con 2 tubi tondi nn è un gran che....e poi perde di piu,....

con queste prestazioni pressoche identiche rumorosita 15% inferiore.....

Giampy l'hai provato al banco?
                Last edited by ruggero; 16-11-07, 15:07.

Comment

• Font Size
                  sei bravo, puoi anche farlo per il termi da 70 del 1098 ?

Comment

• Font Size
                    Si mi serve un calco fatto bene bene e magari i terminali...se qualcuno è interessato mi sbatto in zona x trovare i terminali e farli.....cmq se vuoi puoi mandarmi il calco del tuo a thedoctor17@libero.it e vedo cosa posso fare....magari anche qualche foto...

Si li ho provati a banco...con la palettina mediamente chiusa perde 4 cv..con la paletta tolta o completamente aperta 1,5 - 2 cv...

Se lo accorci perdi 1 cv ma dopo è solo una formalita nn abbassa nulla...ma a Misano giri ugualmente anche se tagliato corto....

Comment

• Font Size
                      io se me li fai lunedi ti spedisco termignoni in titanio 999r , termignoni scarico da 70 1098 , termignoni 60 998r

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        io se me li fai lunedi ti spedisco termignoni in titanio 999r , termignoni scarico da 70 1098 , termignoni 60 998r
                        Ma tu spedisci questo ben di *** a chicchessia senza garanzie?
                        Mica ? per giampy, ma io non spedirei mai tutta quella roba a chi non conosco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          Ma tu spedisci questo ben di *** a chicchessia senza garanzie?
                          Mica ? per giampy, ma io non spedirei mai tutta quella roba a chi non conosco
                          A parte che penso di essere una persona molto seria potrebbe succedere di tutto in internet....

Cmq DANY mandami le foto dei tuoi terminali sulla mia mail thedoctor17@libero.it...x il 999 lo devo solo fare xke ne ho gia fatti un sacco x il 1098 non ho nulla ma te lo posso fare senza problemi...intanto con foto e calco..poi se la vedo male cerco da qualcuno in zona.... per il 998 foto xke se sono tondi non h problemi neanche x quelli....

Comment

• Font Size
                            A parte che penso di essere una persona molto seria potrebbe succedere di tutto in internet....

Cmq DANY mandami le foto dei tuoi terminali sulla mia mail thedoctor17@libero.it...x il 999 lo devo solo fare xke ne ho gia fatti un sacco x il 1098 non ho nulla ma te lo posso fare senza problemi...intanto con foto e calco..poi se la vedo male cerco da qualcuno in zona.... per il 998 foto xke se sono tondi non h problemi neanche x quelli....
                            grande giampy

Comment

• Font Size
                              Vi allego qualche immagine appena scattata dei db killer....per Termignoni 999

NElla foto sottostante potete vedere la paletta inclinabile...(Tutti la tolgono)

Comment

X
                              Working...
                              X