Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ducati gli ha fatto vincere il mondiale al primo colpo grazie alla moto, da "rolling stoner" quotato "x" adesso ? "Compionedelmondo Stoner" quotato "xxxxx" forse anche senza ducati....praticamente ha un futuro assicurato, insomma il ragazzo ? riconoscente
Non per rompere le uova nel paniere ma per quanto ho sentito nel servizio del tg sport ? stato il Presidente della Repubblica che ha fatto la battuta (lo dico con parole mie) "Ora che il mondiale l'ha vinto una casa Italiana anche il pilota potrebbe diventare Italiano chiedendo la cittadinanza" e non Stoner.
Non per rompere le uova nel paniere ma per quanto ho sentito nel servizio del tg sport ? stato il Presidente della Repubblica che ha fatto la battuta (lo dico con parole mie) "Ora che il mondiale l'ha vinto una casa Italiana anche il pilota potrebbe diventare Italiano chiedendo la cittadinanza" e non Stoner.
Non che io sia di parte.... Melandri... Dovizioso... Rossi... De Angelis... Capirossi... Pasini... solo per nominare quelli che corrono ora e che mi vengono in mente cos?.
Comment