Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner cittadino italiano!
Collapse
X
-
-
Non per rompere le uova nel paniere ma per quanto ho sentito nel servizio del tg sport ? stato il Presidente della Repubblica che ha fatto la battuta (lo dico con parole mie) "Ora che il mondiale l'ha vinto una casa Italiana anche il pilota potrebbe diventare Italiano chiedendo la cittadinanza" e non Stoner.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostNon per rompere le uova nel paniere ma per quanto ho sentito nel servizio del tg sport ? stato il Presidente della Repubblica che ha fatto la battuta (lo dico con parole mie) "Ora che il mondiale l'ha vinto una casa Italiana anche il pilota potrebbe diventare Italiano chiedendo la cittadinanza" e non Stoner.
www.motomac.it
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostEhm.... la patria dei piloti non ? un'altra ???
Non che io sia di parte.... Melandri... Dovizioso... Rossi... De Angelis... Capirossi... Pasini... solo per nominare quelli che corrono ora e che mi vengono in mente cos?.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostComunque, credo che se la otterr?, avr? la DOPPIA cittadinanza
Non credo che rinnegher? le Sue origini
Non ci e' nato, non ci lavora, non e' residente da almeno 5 anni, NON PARLA ITALIANO.
Senno' saremmo davvero la repubblica dell banane...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
bè gliel'hanno data poi?
Occhio che con le nuove leggi è dura
soprattutto per quelli con strane malattieLast edited by giuseppe_d; 09-01-10, 11:21.
Comment
X
Comment