Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sapevo!!razzo lo sapevo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    della tua ti da 8000 ????e ke ci pensi a fare dagliela prima ke ci ripensi lui!!!!!!!!!!!!!
    HAI PIENAMENTE RAG. CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    un pazzo mi dava 5000 per la mia ...poi quando gli ho detto che era factory 5500
    ps: IO INTANTO ASPETTO DI RIPORTARGLI LA MIA PER RITIRARE IL NUOVO V4...QUANDO SARà....MAGRARI

anche la mia...per un 848non sarebbe male....
    ma il 1098 mi attira di più.....(ma non sarà troppo potente?)
    Last edited by spqr81; 15-11-07, 20:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spqr81 View Post
      HAI PIENAMENTE RAG. CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      un pazzo mi dava 5000 per la mia ...poi quando gli ho detto che era factory 5500
      ps: IO INTANTO ASPETTO DI RIPORTARGLI LA MIA PER RITIRARE IL NUOVO V4...QUANDO SAR?....MAGRARI

anche la mia...per un 848non sarebbe male....
      ma il 1098 mi attira di pi?.....(ma non sar? troppo potente?)
      anke un mio amico asp.il v4 ma sa gia che x la sua rsv factory son cazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        ragazzi una curiosita: Le prestazioni del nuovo 848 a cosa possono essere paragonate? Mi riferisco sia a livello di coppia che doti di allungo. Sono superiori ai seicentini attuali(la coppia e scontato...)? Sono paragonabili ai mille di quale generazione? Potra giocarsela con il gixxer 750?
        Giusto per farmi un'idea..
        Nessuno l'ha ancora provata...quindi non rimane che attendere. Secondo me se la gioca con le 600...anzi...

Comment

• Font Size
          Torno adesso dal ducati store, gentilmente e con il sorriso mi ha detto che la mia la prende senza nessun problema, anzi sembrava felice!!!!!
          Della mia pero mi da 6500e!!!!!!!
          Mentre ero li ho guardato bene 848 bianco, a parte che era pieno di pezzi in carbonio e i terminali termignoni sempre in carbonio, devo dire che e da sbavo!!!! L'unica pecca sono le pinze dei freni veramente brutte e la scritta 848 rossa, ma dico io non potevano farla nera cosa c'entra il rosso!!!!!
          Pero il mio cuore e sempre per la hyper!!!!!bellissima!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Torno adesso dal ducati store, gentilmente e con il sorriso mi ha detto che la mia la prende senza nessun problema, anzi sembrava felice!!!!!
            Della mia pero mi da 6500e!!!!!!!
            Mentre ero li ho guardato bene 848 bianco, a parte che era pieno di pezzi in carbonio e i terminali termignoni sempre in carbonio, devo dire che e da sbavo!!!! L'unica pecca sono le pinze dei freni veramente brutte e la scritta 848 rossa, ma dico io non potevano farla nera cosa c'entra il rosso!!!!!
            Pero il mio cuore e sempre per la hyper!!!!!bellissima!!!
            perch? un p? di rosso ducati ci voleva

insomma dalla foto le pinze non mi sembrano cos? orride....

Last edited by jack; 16-11-07, 12:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              perch? un p? di rosso ducati ci voleva

insomma dalla foto le pinze non mi sembrano cos? orride....

sono le stesse pinze che montano sulla Hyper base e sul Monster696!

Comment

• Font Size
                e che se la vedi di fianco al 1098 si notano subito e si vedono che sono di qualita inferiore rispetto alle altre!!Secondo me dovevano metterle nere almeno non si notavano molto!!
                Per il resto come ho detto con un po di carbonio la moto e bellissima!

Comment

• Font Size
                  6500?????
                  ma dico siamo fuori!!!!!!!!!!!io l'anno scorso a 6000 ho comprato una multi620 usata di un anno e una 999 con tutto il rispetto vale mooolto d piu se si continua cosi spero si blokki il mercato cosi poi un giorno le moto le vengono a vendere porta aporta come i folletto e l'enciclopedia!!!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me l'848 calcolando anche il basso peso se la gioca senza problemi con un 999 base, la prima serie intendo...sia in pista che su strada...idem gsxr 750...

alle jappo 4 cilindri 600 gli passa sopra, tranne forse la daytona e l'r6 in pista che effettivamente sono due spade

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999 View Post
                      6500?????
                      ma dico siamo fuori!!!!!!!!!!!io l'anno scorso a 6000 ho comprato una multi620 usata di un anno e una 999 con tutto il rispetto vale mooolto d piu se si continua cosi spero si blokki il mercato cosi poi un giorno le moto le vengono a vendere porta aporta come i folletto e l'enciclopedia!!!!!
                      io aspetto di trovarla usata perch? 14 pippi son veramente tanti e poi me la terr? finch? non si squaglia

Comment

• Font Size
                        Beh d'altronde in sviluppo sarà costata come il 1098...avran pur dovuto risparmiare sulla componentistica...

Comment

• Font Size
                          io aspetto di trovarla usata perch? 14 pippi son veramente tanti e poi me la terr? finch? non si squaglia
                          mh... quindi aspetterai il 2009?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            mh... quindi aspetterai il 2009?
                            considerando che c'ho le rate della macchina fino a luglio...autunno/inverno 2008 se trovo i soldi per l'acconto e se ne trovo una buona usata

Comment

• Font Size
                              considerando che c'ho le rate della macchina fino a luglio...autunno/inverno 2008 se trovo i soldi per l'acconto e se ne trovo una buona usata
                              ah ok allora si!

Comment

X
                              Working...
                              X