Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sapevo!!razzo lo sapevo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo sapevo!!razzo lo sapevo!!!

dopo diverse notti insonne, e dopo aver letto post vari nel forum, oggi vado a vedere quanto mi danno dal 749 per la 848..
    non ? il momento giusto per cambiarla, ma sono stato stregato!vediamo cosa mi dicono in conce..

ps se a qualcuno interessa vendo rene praticamente nuovo..:-)

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    dopo diverse notti insonne, e dopo aver letto post vari nel forum, oggi vado a vedere quanto mi danno dal 749 per la 848..
    non ? il momento giusto per cambiarla, ma sono stato stregato!vediamo cosa mi dicono in conce..

ps se a qualcuno interessa vendo rene praticamente nuovo..:-)
    grandissimo!!!
    dai che l'848 ? troppo bella!
    non pensarci va e firma!

Comment

• Font Size
      Sono curioso di sapere a quanto ti ritirano la tua!!

Comment

• Font Size
        buona fortuna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciporex View Post
          buona fortuna...
          ...e se te lo dice un conc.......

Io aggiungerei.....in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Mi sà che ti tocca metterti a pigrecomezzi

Comment

• Font Size
              certo ste 999/749 son diventate un fardello invece che un investimento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                certo ste 999/749 son diventate un fardello invece che un investimento...
                beh era prevedibile!
                anche il mercato della mitica serie 916 ? crollato. . .. .
                il 1098 ? un successone. . . .tutti lo voglion!!!

Comment

• Font Size
                  io col 999 credo ci dovro morire...se ti danno 7000 accetta al volo

Comment

• Font Size
                    facci sapere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999 View Post
                      io col 999 credo ci dovro morire...se ti danno 7000 accetta al volo
                      beh.. ... . . . . .il 999 ? una signora moto mica nulla!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        beh era prevedibile!
                        anche il mercato della mitica serie 916 ? crollato. . .. .
                        il 1098 ? un successone. . . .tutti lo voglion!!!
                        si ma pensando a quanto costava nuovo, e confidando sul fatto che in genere le ducati tengono bene sull'usato ? una bella fregatura...certo da profano del marchio posso dire che 999/749 non se possono guard? ma chi l'ha presa ? perch? innamorato del marchio e fedele quindi ha fatto bene....solo che non hanno avuto il successo dei modelli precedenti, giustamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          beh.. ... . . . . .il 999 è una signora moto mica nulla!!!
                          nulla da eccepire ma se un cliente x giunta abituale ke ha piu di una ducati viene e ti dice me la ritiri prendo la nuova il conce non puo darti 2 euri in croce
                          io x 2 euri intendo un prezzo di molto inferiore a quello riportato su un qulasiasi giornale di quotazione
                          x fare un esempio alcuni dal mio conce si sono calati le braghe dando indietro il loro 999 05 o 06 non rikordo sui 8000 circa ti pare giusto ???
                          la mia non è una critica alla moto x carita lo voluta mi piace e non me ne pento xo cosi secondo me si blocca anche un po il mercato io la cambierei ma a queste condizioni non lo accetto x principio
                          Last edited by duca999; 15-11-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                            credo un domani avro lo stesso problema con la multi ma siccome credo restera con me x molto xche l'ho presa x me e la mia zainetta e in 2 si ci va da 10 x ora non mi pongo il problema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duca999 View Post
                              nulla da eccepire ma se un cliente x giunta abituale ke ha piu di una ducati viene e ti dice me la ritiri prendo la nuova il conce non puo darti 2 euri in croce
                              io x 2 euri intendo un prezzo di molto inferiore a quello riportato su un qulasiasi giornale di quotazione
                              x fare un esempio alcuni dal mio conce si sono calati le braghe dando indietro il loro 999 05 o 06 non rikordo sui 8000 circa ti pare giusto ???
                              la mia non ? una critica alla moto x carita lo voluta mi piace e non me ne pento xo cosi secondo me si blocca anche un po il mercato io la cambierei ma a queste condizioni non lo accetto x principio
                              e fai bene...solo che mi s? dovrai tenertela per sempre, certo ? un bel ferro e se ti piace pure esteticamente allora godi....forse ducati dovrebbe venire un p? incontro a chi ? appassionato del marchio, ma poi il problema dell'invenduto diventa dei concessionari...insomma un p? na fregatura

Comment

X
                              Working...
                              X