Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sapevo!!razzo lo sapevo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    della tua ti da 8000 ????e ke ci pensi a fare dagliela prima ke ci ripensi lui!!!!!!!!!!!!!
    esatto, subito immediatamente prima che ci ripensa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciporex View Post
      azz ma è un 749 a 8000 euro?!!!
      Last edited by 996s; 15-11-07, 17:25.

Comment

• Font Size
        ki è il conce vengo su col 999 potrebbe essere la mia speranza.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          azz ma ? un 749 a 8000 euro?!!!
          ? un dark....

Comment

• Font Size
            ? un dark....
            azz ottima valutazione!!!

Comment

• Font Size
              A quel prezzo gli vendo anche la mia senza pensarci 2 volte!!!!!!
              Sta cavolo di serie 999/749 oltre a non valere piu nulla non la vuole piu nessuno!!!!
              Sicuramente la prossima moto ci pensero 2 volte prima di comprare ducati!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Sta cavolo di serie 999/749 oltre a non valere piu nulla non la vuole piu nessuno!!!!
                tu dici?
                prova a comprare un cbr nuovo 2007 e poi il 2009 prova a rivenderlo?

e ti ho trattato mettendo come esempio un cbr, se mettevo una suzuki. . . ... . non hai idea!!

Fidati, le Ducati, almeno rispetto alle altre concorrenti mantengono un valore dell'usato discreto!!
                Le jap si svalutano gi? dopo un anno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  ti capisco e condivido solo ormai sono rosso al1000x100 quindi restero ma nuovo mai piu mi spiace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duca999 View Post
                    della tua ti da 8000 ????e ke ci pensi a fare dagliela prima ke ci ripensi lui!!!!!!!!!!!!!

848 quotate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      tu dici?
                      prova a comprare un cbr nuovo 2007 e poi il 2009 prova a rivenderlo?

e ti ho trattato mettendo come esempio un cbr, se mettevo una suzuki. . . ... . non hai idea!!

Fidati, le Ducati, almeno rispetto alle altre concorrenti mantengono un valore dell'usato discreto!!
                      Le jap si svalutano gi? dopo un anno!
                      Se avessi avuto un cbr del 2004 a quest'ora lo avrei gia venduto 10 volte!!!!!
                      Avevo un hornet e ovunche chiedevo(anche nei conce ducati) tutti lo prendevano in permuta a cifre decenti scontandomi anche il nuovo!!!
                      Mentre prova a vendere un 999 se ci riesci dico nessuno e ripeto nessun concessionario lo vuole a nessuna cifra(non te lo valutano neanche), e la cosa che fa piu uncavolare e che un concessionario ducati secondo me non puo dirti che non te la puo ritirare se sei disposto a tirare fuori migliaia di euro per comprare un altro ducati!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Secondo il mio personale parere dar dentro l'usato per comprare una moto è proprio l'ultima spiaggia....
                        Se vendi a privato il tuo 749 tiri almeno 7000 dato che è un 2006, non dovresti avere difficoltà visto il crescente numero di ducatisti improvvisati dopo il titolo di quest'anno
                        ...poi il conce ti fà senz' altro lo sconto sul nuovo...cosa che se dai dentro l'usato non ti fà

Comment

• Font Size
                          Facci sapere Fabietto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Secondo il mio personale parere dar dentro l'usato per comprare una moto ? proprio l'ultima spiaggia....
                            Se vendi a privato il tuo 749 tiri almeno 7000 dato che ? un 2006, non dovresti avere difficolt? visto il crescente numero di ducatisti improvvisati dopo il titolo di quest'anno
                            ...poi il conce ti f? senz' altro lo sconto sul nuovo...cosa che se dai dentro l'usato non ti f?
                            questa ? la strada migliore ovviamente

Comment

• Font Size
                              ragazzi una curiosita: Le prestazioni del nuovo 848 a cosa possono essere paragonate? Mi riferisco sia a livello di coppia che doti di allungo. Sono superiori ai seicentini attuali(la coppia e scontato...)? Sono paragonabili ai mille di quale generazione? Potra giocarsela con il gixxer 750?
                              Giusto per farmi un'idea..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                ragazzi una curiosita: Le prestazioni del nuovo 848 a cosa possono essere paragonate? Mi riferisco sia a livello di coppia che doti di allungo. Sono superiori ai seicentini attuali(la coppia e scontato...)? Sono paragonabili ai mille di quale generazione? Potra giocarsela con il gixxer 750?
                                Giusto per farmi un'idea..
                                la gixxer 750 era paragonabile alla serie 999 come prestazioni, e penso che 848 sia molto vicina come prestazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X