Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sapevo!!razzo lo sapevo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono stato uno che a Maggio 2007 ha preso un 749 col 40% di sconto sul listino....e ora sono convinto che se la vado a rivendere non ci ho perso troppo.....Quando l'ho presa,guardano le quotazioni e gli annunci dell'usato,l'ho pagata circa 1000 euro meno di un usato di un anno.....
    Secondo me non e stato un brutto affare......

Comment

• Font Size
      Originally posted by stracardo View Post
      Io sono stato uno che a Maggio 2007 ha preso un 749 col 40% di sconto sul listino....e ora sono convinto che se la vado a rivendere non ci ho perso troppo.....Quando l'ho presa,guardano le quotazioni e gli annunci dell'usato,l'ho pagata circa 1000 euro meno di un usato di un anno.....
      Secondo me non e stato un brutto affare......
      ? vero un'affare senza dubbio....la difficolt? ? se dovessi decidere di rivenderla o darla in permuta per un'altra ducati....ma non fai molto testo perch? l'hai presa a un prezzo ottimo visto lo sconto

Comment

• Font Size
        si ma infatti visto ke studio e come regalo x non so cosa mio padre ha deciso di farmi questo regalino....non potevo sindacare troppo.......
        e comunque non credo di rivenderla almeno per 3-4 anni quindi e stato un affare......

Comment

• Font Size
          grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la piu bella in assoluto!!!!! bianca pero eh...
          Last edited by M916; 15-11-07, 11:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            e fai bene...solo che mi s? dovrai tenertela per sempre, certo ? un bel ferro e se ti piace pure esteticamente allora godi....forse ducati dovrebbe venire un p? incontro a chi ? appassionato del marchio, ma poi il problema dell'invenduto diventa dei concessionari...insomma un p? na fregatura
            se volessero venire incontro potrebbero gli invenduti a volte come x magia vanno all'estero o vengono fatte fuori in altri modi dipende da tanti fattori ma purtroppo si sa noi motociclisti viviamo di passione e desiderio e quindi quasi sempre anche se ci perdiamo pur di avere il giocattolo nuovo non ce ne importa molto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca999 View Post
              . . .. . si sa noi motociclisti viviamo di passione e desiderio e quindi quasi sempre anche se ci perdiamo pur di avere il giocattolo nuovo non ce ne importa molto...
              parole sante le tue!!

Comment

• Font Size
                facce sapere!

Comment

• Font Size
                  bhè calcolate che io l'ho presa nel 2006 nuova a 10000..
                  cmq tra qualche ora saprete..
                  ovviamente bianco pirla..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    bh? calcolate che io l'ho presa nel 2006 nuova a 10000..
                    cmq tra qualche ora saprete..
                    ovviamente bianco pirla..
                    ovviamente!!!!

Comment

• Font Size
                      Ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        beh era prevedibile!
                        anche il mercato della mitica serie 916 ? crollato. . .. .
                        il 1098 ? un successone. . . .tutti lo voglion!!!
                        Non ? proprio cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucenet View Post
                          Non ? proprio cos?
                          ehm. . . . .
                          io ti parlo di fatti non eresie!
                          un 996 2001 base lo trovi tranquillamente sui 5000 euro!
                          un 748 non hai idea!!!!

parlo con cognizione di causa perch? ci sono passato in prima persona nella vendita di un usato: 996s e 749s!!

Comment

• Font Size
                            Oggi ho visto la 848 bianco perla di persona e devo dire che è davvero uno spettacolo.
                            Purtroppo non ho i soldi per permettermela, altrimenti penso che la prenderei al volo.
                            Invece molto probabilmente prenderò una 749 usata(questo passa il convento...), ma al momento di cambiare moto, mi sa questa verrà radiata, pompata a dovere, utilizzata solo in pista e tenuta a dormire nel salotto di casa di mia nonna!

Comment

• Font Size
                              eccomi di ritorno..la mia e 6000 euro..
                              il prezzo è buono calcolando che in 2 anni ho perso 2000 euro, però non lo so..adesso deciderò..ancora qualche notte insonne

Comment

• Font Size
                                della tua ti da 8000 ????e ke ci pensi a fare dagliela prima ke ci ripensi lui!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X