Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' logico il suicidio da gara?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' logico il suicidio da gara?

    Parlo della 848.

    E' logico immolare una moto nata supersport al *** mercato?

    Di fatto Ducati ? fuori dal regolamento....e la 848 ? una "sportiva stradale" senza possibilit? di utilizzo nei campi gara, perch? fuori cubatura.

    Avremo una stradale meravigliosa, che non avr? mai una sorella racing.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    Parlo della 848.

    E' logico immolare una moto nata supersport al *** mercato?

    Di fatto Ducati ? fuori dal regolamento....e la 848 ? una "sportiva stradale" senza possibilit? di utilizzo nei campi gara, perch? fuori cubatura.

    Avremo una stradale meravigliosa, che non avr? mai una sorella racing.
    faranno modificare il regolamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ovvio....il regolamento verrà modificato.....
      Non credo ke in Ducati siano cosi deficienti.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorrei dare 1 risposta originale...


        in SS porteranno il limite a 850 cc x i twin

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse per limitare le spese hanno deciso di tenersi solo la sbk e la moto gp.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            no, non è giusto, come non è stato giusto immolare alla causa del marketing l'essenza della Ducati stessa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so se è cosi facile in sbk ne hanno concessi 200cm qui si tratterebbe di altri cento ai 150 gia concessi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me NN è giusto cambiare il regolamento ; tutti i jappi correvano col 600 e la ducati col 750 ......portarla a 850 x me vorrebbe dire sminuire la categoria/campionato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'importante e' che ne vendano, chi se ne frega della sorella racing. Per quello c'e' la sorella maggiore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Triumph se non sbaglio gi? dal prossimo anno entra con il 675 3 cilindri...il 2 cilindri non so se gi? dal prox

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Potrebbero fare come la Kawa col 6R che perde 36cc. In fondo il motore della 749R se la giocava in SS, ed il peso minore del 848 dovrebbe essere un vantaggio. Il problema sono i soldi per lo sviluppo, tra MotoGP, SBK e STK da qualche parte bisogna tirare la cinghia.

                      Poi ci sarebbe il D16 a 600cc, che pero` per discorsi di heritage e mercato...
                      Last edited by GloomyS; 14-11-07, 19:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la politica ? cambiata
                        come vedete ci saranno 1098 e 848 non avranno sorelle che corrono
                        tanto in quelle categorie mica correvano le sorelle dai
                        solo i creduloni pensano che corrono moto derivate dalla serie
                        noi sappiamo che non ? cosi ...........
                        solo il 1098 R con le nuove regole avra' una sorella che correra in sbk
                        ma non certo tutte le altre moto della gamma
                        ora mi direte che il 749R aveva il telaio da gara......? vero ma tutto il resto.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella domanda....però Ducati è un azienda che sotto un certo punto di vista assomiglia a tutte le piccole aziende Italiane, cioè deve farsi bene i conti per poter pagare i dipendenti e i fornitori, e piccola parentesi per fare margine e poter così distribuire agli azionisti ma questo è un altro discorso, quindi da qualche parte dovevano pure tirare, non sò se in un futuro sarà possibile utilizzare il motore della 1098R come base di partenza per farci un 750 competitivo per la SS ma per ora non potevano certo rimanere senza media in listino, quindi penso sia più che altro una scelta obbligata per ritornare con gli investimenti fatti....e chiamali scemi direi io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Parlo della 848.

                            E' logico immolare una moto nata supersport al *** mercato?

                            Di fatto Ducati ? fuori dal regolamento....e la 848 ? una "sportiva stradale" senza possibilit? di utilizzo nei campi gara, perch? fuori cubatura.

                            Avremo una stradale meravigliosa, che non avr? mai una sorella racing.
                            La formula SS non lascia scampo ai bicilindrici 750cc.

                            Sorry, ve la tenete cos? ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La SS è una categoria che non è mai decollata...venderanno pure bene i 600 ma sportivamente Ducati non ha mai avuto un gran ritorno economico dall'impegno nella categoria.

                              Peccato cmq.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X