accidenti che cessi sono così belli gli ovali (anche se sarebbe più corretto dire ellittici),perchè devono inventare nuovi stimoli alla cacarella...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stand akrapovic milano
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
bellissimi gli spark
ma preferisco sempre i termi
gli akra mi fanno vomitare............sono orrendi e grassi appesantiscono la linea secondo me ...........e li ho visti dal vivo................
Comment
-
Originally posted by fabri72 View Postminkia atommik praticamente hai fatto una tac!!!
quoto sono i + belli di tutti (e saranno pure i più cari)
Quanto costa Termignoni completo?
Akrapovic di listino viene 3.465,00 euro, scontato l'ho visto a 2.800,00
Se la memoria non mi inganna l'EVO2 costa sui 2.100Last edited by Atommyk; 14-11-07, 20:28.
Comment
-
semplicemente perch? termignoni rende meno di altri, esteticamente non ? nulla di nuovo, qualitativamente pi? scadente e costa pure di pi?!
Piccola informazione tecnica... buonaparte dei terminali originali del 1098 sono prodotti dalla Spark, cos? come la quasi totalit? degli scarichi originali sino a pochi anni fa era prodotta dalla Remus!
Termignoni non inventa nulla!
Comment
-
....ma rende meno in che senso??...intendi a livelli prestazionale?? per quanto riguarda l'estetica rimango del parere che gli akrapovic sul 1098 sono a dir poco inguardabili...
Forse su altre motivazioni si pu? essere d'accordo...ma sempre parlando di moto di serie...
Comment
-
io anche se mi remo contro devo dire che questi spark mi hanno impressionato positivamente.
Io a vedere come sono fatti vi confesso che li monterei sulla mia moto anche a pari prezzo del Termi o dell'Akra.
Avete dei riferimenti di questa ditta?
Comment
X
Comment