Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accidenti che cessi sono così belli gli ovali (anche se sarebbe più corretto dire ellittici),perchè devono inventare nuovi stimoli alla cacarella...
bellissimi gli spark
ma preferisco sempre i termi
gli akra mi fanno vomitare............sono orrendi e grassi appesantiscono la linea secondo me ...........e li ho visti dal vivo................
minkia atommik praticamente hai fatto una tac!!!
quoto sono i + belli di tutti (e saranno pure i più cari)
Non credo siano i più cari, ora non so quanto costino gli altri... e a dire il vero non so quanto costi neanche lo Spark, so quanto costa lo Spark EVO2 per il 999 e penso che il prezzo sia li, se non ricordo male Termignoni e Akrapovic dovrebbero costare di più.
Quanto costa Termignoni completo?
Akrapovic di listino viene 3.465,00 euro, scontato l'ho visto a 2.800,00
Se la memoria non mi inganna l'EVO2 costa sui 2.100
semplicemente perch? termignoni rende meno di altri, esteticamente non ? nulla di nuovo, qualitativamente pi? scadente e costa pure di pi?!
Piccola informazione tecnica... buonaparte dei terminali originali del 1098 sono prodotti dalla Spark, cos? come la quasi totalit? degli scarichi originali sino a pochi anni fa era prodotta dalla Remus!
....ma rende meno in che senso??...intendi a livelli prestazionale?? per quanto riguarda l'estetica rimango del parere che gli akrapovic sul 1098 sono a dir poco inguardabili...
Forse su altre motivazioni si pu? essere d'accordo...ma sempre parlando di moto di serie...
anche secondo me a livello puramente estetico i termi sono i piu belli!!
Poi a livello di prestazioni non so e secondo me 1cv in + o in - non cambia molto!!
Comment