Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti fossi potuto permettere uno sfizio del genere avresti fatto in tempo a prenderci la mano ...
Considera infatti che un motore kittato a quel modo v? aperto e reviosionato ogni dozzina di ore di funzionamento
E deve ancora andar bene da terminare le 12 ore.
132 CV (dichiarati....) su un 2 valvole a aria con il cilindro posteriore che non si raffredda mai, auguri....
E deve ancora andar bene da terminare le 12 ore.
132 CV (dichiarati....) su un 2 valvole a aria con il cilindro posteriore che non si raffredda mai, auguri....
con 132cv non si raffredda mai?
e chi si ferma con un motore del genere!
Questo ? solo un Kit di quelli che pu? approntare la NCR.
Prevedono vari step di preparazione e i prezzi arrivano fino ai 17.000 Eurini!
Girarci su strada ? a proprio rischio e pericolo nel senso che per arrivare ai 132 Cv (che credo siano all'albero quindi un 120Cv alla ruota) non vi rendete conto che lavoro si deve fare tra carter, albero motore, pistoni, bielle e teste.
La Ncr te lo deve revisionare ogni 2 gare (12 ore...) e credo sia improponibile a livello di affidabilit?. Un p? come montare un motore ufficiale SBK su una moto per girarci su strada. Tutto si pu? fare ma non ? proprio consigliabile.
@AlexFerro: Non ti preoccupare che nella 2V del DDC non ci sono solo motori strapompati! Io con il mio 1000Ds originale (l'unico del DDC 2007) qualche piccola soddisfazione me la sono presa e soprattutto mi sono divertito lo stesso!
Certo, quando ti passa Bartolini con la Millona Ufficiale a 20Km/h di pi? un p? ti prende male ma alla fine ? divertente lo stesso!
Questo ? solo un Kit di quelli che pu? approntare la NCR.
Prevedono vari step di preparazione e i prezzi arrivano fino ai 17.000 Eurini!
Girarci su strada ? a proprio rischio e pericolo nel senso che per arrivare ai 132 Cv (che credo siano all'albero quindi un 120Cv alla ruota) non vi rendete conto che lavoro si deve fare tra carter, albero motore, pistoni, bielle e teste.
La Ncr te lo deve revisionare ogni 2 gare (12 ore...) e credo sia improponibile a livello di affidabilit?. Un p? come montare un motore ufficiale SBK su una moto per girarci su strada. Tutto si pu? fare ma non ? proprio consigliabile.
@AlexFerro: Non ti preoccupare che nella 2V del DDC non ci sono solo motori strapompati! Io con il mio 1000Ds originale (l'unico del DDC 2007) qualche piccola soddisfazione me la sono presa e soprattutto mi sono divertito lo stesso!
Certo, quando ti passa Bartolini con la Millona Ufficiale a 20Km/h di pi? un p? ti prende male ma alla fine ? divertente lo stesso!
questa tipologia di motori essendo stra-pompati necessitano di revisioni periodiche ovviamente ma secondo me devon esser adrenalina pura!!!
con il gas spalancato sai che boato e che. . .. . .movimento!!
no la tuono ? meno " sportiva " come impostazione rispetto alla Hyper!...
....
Sar? ben dura che la Hyper sia pi? sportiva come impostazione rispetto alla tuono, dato che quest'ultima, a differenza della maggior parte delle altre naked, non altro che una sportiva (RSV1000) con il manubrio al posto dei semi, e nessuna altra differenza letteralmente.
Naturalmente parlo di sportiva in senso "canonico", e non come attinenza al mondo sportivo motard, col quale peraltro avete gi? detto s? che le affinit? sono ben poche per Hyper e sue concorrenti.
Sar? ben dura che la Hyper sia pi? sportiva come impostazione rispetto alla tuono, dato che quest'ultima, a differenza della maggior parte delle altre naked, non altro che una sportiva (RSV1000) con il manubrio al posto dei semi, e nessuna altra differenza letteralmente.
Naturalmente parlo di sportiva in senso "canonico", e non come attinenza al mondo sportivo motard, col quale peraltro avete gi? detto s? che le affinit? sono ben poche per Hyper e sue concorrenti.
guarda io credo che l'hyper occupi una nicchia di mercato perch? non ? un motard ma neanche una sportiva!
io la vedo un p? come un " moto da divertimento puro"!
Cmq la Tuono ? bellissima!
Mi pare tanto d'aver sentito discorsi simili 13-14 anni fa...
...dopo l'uscita del Monster.
Ma questo ? un altro discorso
beh 13-14 anni f? avevo 17 anni circa e avevo una Aprilia!
beh io la mia MOTO la definisco cos?, poi il gusto ? soggettivo come le sensazioni!
dopo aver avuto monster,749,996 sicuramente l'Hyper ? la moto pi? divertente,agile e gustosa che abbia mai avuto!
Ripeto ? gusto, qui siamo su DDG e non ? un forum solo Monster,come altri che tu frequenti, altrimenti mai ci avrei messo piede!!!
E'quanto!
Forza Hypermotard
guarda io credo che l'hyper occupi una nicchia di mercato perchè non è un motard ma neanche una sportiva!
io la vedo un pò come un " moto da divertimento puro"!
Cmq la Tuono è bellissima!
senza dubbio, è una delle moto di riferimento di una nuova nicchia che sta interessando un pò tutte le case (duca, ktm, aprilia, bmw; mancano le jap ma vedrai che come la fetta della torta si fa succulenta, arrivano eccome! )
Comment