Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Kit NCR per motori Ducati 2V. . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Kit NCR per motori Ducati 2V. . . .

Sono in contatto con la NCR-Factory per stendere un articolo in merito al lancio sul mercato della " Leggera ", una Hypermotard interamente rivista dalla squadra corse NCR e omologata per la circolazione su strada!!!
    Oggi mi ? arrivato una email da parte loro, con tantissime info in merito ai loro prodotti e trasformazioni. . ..
    Leggete qui. . . . .
    " Nuovo kit di elaborazione motore per motori Ducati 2V 1000DS e 1100DS in motore NCR 1200 con bielle in titanio, valvole in titanio, alberi a camme racing, pistoni e cilindri da 102mm ad alta compressione, frizione anti-saltellamento, bulloneria in titanio, albero motore ricavato dal pieno in lega di super-acciai e cambio NCR alleggerito di tipo Superbike.
    Potenza massima 132 CV, coppia massima alla ruota 11,5 Kgm a 8.200 rpm e 11,5 Kg in meno di peso "

• Font Size
    e 12.000 euro non l'hanno scritto?

Comment

• Font Size
      figataaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        ho evitato di scriverlo io perch? non avevo il coraggio!!

Comment

• Font Size
          costerebbe meno montargli un motore del 1098!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abe View Post

portanna, ma ti sta costando + l'elaborazione che la moto
            132cv hai detto? su una motard? vuoi proprio cappottarti nel vero senso della parola XD

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb View Post

portanna, ma ti sta costando + l'elaborazione che la moto
              132cv hai detto? su una motard? vuoi proprio cappottarti nel vero senso della parola XD
              ehm. . .. .se potessi lo prenderei al volo .. . ..

ma assolutamente non se ne parla proprio!

per ora il motore gi? ? n'animal con centralina scarico e cazzi e mazzi vari!

Comment

• Font Size
                Farà la sua porchissima figura nei vari challenge allora!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb View Post
                  Se consideriamo le moto come la HM delle motard, allora ti posso anticipare che tra un p? aprilia commercializzera la dorsoduro 1200, che ha c.a. 130cv e coster? meno dell'elaborazione ncr.. avanzi una moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Se consideriamo le moto come la HM delle motard, allora ti posso anticipare che tra un p? aprilia commercializzera la dorsoduro 1200, che ha c.a. 130cv e coster? meno dell'elaborazione ncr.. avanzi una moto
                    ti assicuro che la mia gi? cos? come ? ora ? o'ANIMAL. . .. . .
                    se penso che riuscir? a levarla ancora una decina di kg, beh. . ....non oso immaginare!
                    reattiva al punto giusto, scattante e. . .. lineare! Questa ? la mia moto di ora e non la cambiere assolutamente con nessuna altra moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      ti assicuro che la mia gi? cos? come ? ora ? o'ANIMAL. . .. . .
                      se penso che riuscir? a levarla ancora una decina di kg, beh. . ....non oso immaginare!
                      reattiva al punto giusto, scattante e. . .. lineare! Questa ? la mia moto di ora e non la cambiere assolutamente con nessuna altra moto!
                      Ti credo sulla parola.... Certo le motard vere sono altro.... sia per Ducati che per Aprilia...

Comment

• Font Size
                        Ti credo sulla parola.... Certo le motard vere sono altro.... sia per Ducati che per Aprilia...
                        infatti non ho mai pensato che la Hypermotard fosse un motard si da quando l'ho presa ho capito che era moooolto pi? vicina ad una moto da strada che ad un " motard "!!
                        Infatti io la guido come una sportiva e mi appaga da morire!
                        Per quanto concerne l'Aprilia non l'ho mai provata quindi non ti so dire!

Comment

• Font Size
                          Credo che nessuno l'abbia mai provata, visto che l'hanno presentata a milano settimana scorsa La SXV invece dev'essere un proiettile... la trovo una moto stupenda anche solo da guardare...
                          Della HM ho sentito dire che ha una impostazione molto pi? stradale rispetto alle concorrenti, KTM prima di tutte... Non vorrei dire una cavolata, ma come impostaione di guida credo si avvicini pi? alla tuono

Comment

• Font Size
                            Credo che nessuno l'abbia mai provata, visto che l'hanno presentata a milano settimana scorsa La SXV invece dev'essere un proiettile... la trovo una moto stupenda anche solo da guardare...
                            Della HM ho sentito dire che ha una impostazione molto pi? stradale rispetto alle concorrenti, KTM prima di tutte... Non vorrei dire una cavolata, ma come impostaione di guida credo si avvicini pi? alla tuono
                            no la tuono ? meno " sportiva " come impostazione rispetto alla Hyper!
                            L'Aprilia SXV la provai prima di prendere la Hyper,
                            ero indeciso tra il KTM690P, l'Aprilia SXV e l'Hyper!
                            tutte e tre stupende ma...al cuor non si comanda!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Far? la sua porchissima figura nei vari challenge allora!
                              eh, no eh, eccheccazzo, proprio adesso che ho deciso di correre con un 2V il prossimo anno????

Comment

X
                              Working...
                              X