Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
look into my eyes
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postvà sullo scarico da 70 , mio disegno , lo ha fatto la Mass , e la Dimax le tubazioni .
a Misano sono riuscito ad entrare al secondo giro mi hanno dato bandiera NERA !. per la bandiera nera, che dire...quest'anno non si sà più che inventare per fermare stè ducati
Last edited by cosimo; 13-11-07, 15:40.
Comment
-
Originally posted by fabri72 View Post
e t'? andata bene che la bandiera non te l'hanno randellata dietro!!!purtroppo nessuno vuole girare vicino a m? perch? dicono non sentono il loro motore !
Comment
-
-
Originally posted by oscarpro View Postme ne aveva parlato Miki...sottolineando che facevi un tantino di rumore
Comment
-
Originally posted by dany999s View Posta vallelunga al bridgestone day in staccata mi sono affiancato ad uno che per la paura ? uscito nelle vie di fuga !purtroppo nessuno vuole girare vicino a m? perch? dicono non sentono il loro motore !
Adesso mettono la foto del tuo scarico nell'armadio, al posto dell'uomo nero....
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostGi? presentato al forum Aprilia:
Rivolgersi a questo signore che dicesi essere molto esperto nel ramo collettori ed affini:
www.motomac.it
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postora basta non lo monto pi? era troppo !! se qualcuno lo vuole provare sul 1098 termi da 70 , lo presto volentieri !!
Comment
X
Comment