Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per capire [rotture 1098]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giusto per capire [rotture 1098]

    Giusto per fare un p? di chiarezza.

    Ad oggi, circa 1 anno dalla presentazione della Ducati 1098, che tipo di rotture stratosferiche si sono presentate?

    No....per mia curiosit?.

    Visto che molte persone, sia quando usc?, sia quando gareggiava, mi scrissero dicendo testuali parole:

    "Guarda Desmo...fidati..non posso parlare apertamente perch? me lo ha detto il fratello di Budda cugino di Allah....ma la 1098 ha dei grossissimi difetti di progettazione....".

    Fatemi chiarezza. Senza polemica alcuna.

  • Font Size
    #2
    Di palle....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E qualche sbiellaggio del cilindro verticale...

      Tutte garanzie onorate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sii serio.

        Esplosioni? Sbiellaggi? Alberi motori out? Cuscinetti di banco? Mono posteriore esploso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          anch'io sentito niento ho!!!!


          mi sa che alla progettazione, ci sono andati con i guanti bianchi.... aspettiamo i 20000 km e vediamo se continua ad essere affidabile.

          io credo di si!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono stato testimone di rotture...per? diciamo che sono in parte per difetti di giovent? e in "condizioni particolari",non circolando su strada in un giro domenicale a 7/8000 giri...cmq, tutti i veicoli a motore totalmente nuovi quando escono hanno grandi o piccoli problemi, io personalmente preferisco aspettare le versioni 2.0

            Comment


            • Font Size
              #7
              sulle prime 1000 unità mi ricordo che c'era qualcosa...

              Poi ho sentito un sacco di leggende su:

              cruscotti impazziti
              corona e catena che volavano via
              perdite di olio dal cilindro verticale
              e via così


              poi ho scoperto che più gli entrava in testa il 1098, più avevano amici di cuGGini di sorelle di zii di nonni che SAPEVANO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Senza polemica alcuna.
                allora tanti auguri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quella di un mio caro amico ha avuto un solo problemino, è saltato uno dei tappi che chiudono i fori sui tubi di scarico, forando la vasca della carena. Tutto risolto in garanzia e velocemente, per il resto è un orologio...

                  Di grossi problemi non ho riscontro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    sulle prime 1000 unit? mi ricordo che c'era qualcosa...
                    ...ai carter.

                    Comunque impossibile cercare di allungare il top-end di una certa misura. La durata sarebbe compromessa anche sulle successive produzioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l unico difetto che ho potuto riscontrare sono gli specchietti si rompono da soli cambiati tutti e due in garanzia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Leggende Giapparole passate di bocca in bocca (nel puro stile immaginario collettivo che vuole il motociclista Gay e possibilmente VillagePeopleStyle e qui Giuliuss ci rientra a bestia...) parlavano di sbiellate frequenti.

                        Si chiama indivia.

                        Sinceramente ne conosco due con la 1098 e tutti e due hanno avuto *problemi*, se così si possono chiamare, legati allo spegnimento della moto in rilascio.

                        Ma dal momento che hanno comprato la moto dallo stesso concessionario sono propenso a credere che il problema sia non nella moto...

                        I miei 2 cent.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          Leggende Giapparole passate di bocca in bocca (nel puro stile immaginario collettivo che vuole il motociclista Gay e possibilmente VillagePeopleStyle e qui Giuliuss ci rientra a bestia...) parlavano di sbiellate frequenti.

                          Si chiama indivia.

                          Sinceramente ne conosco due con la 1098 e tutti e due hanno avuto *problemi*, se cos? si possono chiamare, legati allo spegnimento della moto in rilascio.

                          Ma dal momento che hanno comprato la moto dallo stesso concessionario sono propenso a credere che il problema sia non nella moto...

                          I miei 2 cent.
                          non capisci na mazza di moto, ma ti aNo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sa che mancavano solo gli specchietti o le pedane, non ricordo più

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lemmy
                              sulla mia

                              1-perse le retine del codone appena presa
                              2-la moto si spegneva spesso senza motivo apparente
                              3-strumentazione non funzionante dopo aver preso un temporale (x questo la moto ? ancora in officina visto che ? successo da poco)


                              spero di non aver dimenticato niente
                              una mosca bianca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X