Grande Canepa. Ma ? sicuro che il prossimo anno in STK corra la R? Hanno davvero fatto la cagata di togliere il limite dei 21000?? Non posso e non voglio crederci.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato a chi vince: Canepa
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostSicuramente sarebbe un'ottima cosa per Ducati, ma penso (e spero di non sbagliarmi) e che i suoi sogni siano leggermente differenti e non mi dispiacerebbe vedere un altro compatriota vincere in sella ad una Ducati
Dico da "utente" che se solo impara qualcosa da Vitto nei prossimi anni ci preparano altre sorprese...
Ovvio poi che da genovese mi auguro che vinca e anche tanto...sai mai che gli casca qualche moneta a De Ferrari!
-Un genovese va dal gommista con un profilattico forato e gli domanda:
?Per favore me lo vulcanizzi ancora una volta??
Il gommista lo guarda con sgomento e rispondeMa, belin, te l'ho gi? riparato 5 volte, non sarebbe ora che te ne comprassi uno nuovo??
E l'altro: ?Mia ti ghe raxon, io lo accatterei anche uno nuovo, ma i miei 5 soci non sono mica d'accordo...?-
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostCi mancherebbe.
Dico da "utente" che se solo impara qualcosa da Vitto nei prossimi anni ci preparano altre sorprese...
Ovvio poi che da genovese mi auguro che vinca e anche tanto...sai mai che gli casca qualche moneta a De Ferrari!
-Un genovese va dal gommista con un profilattico forato e gli domanda:
?Per favore me lo vulcanizzi ancora una volta??
Il gommista lo guarda con sgomento e rispondeMa, belin, te l'ho gi? riparato 5 volte, non sarebbe ora che te ne comprassi uno nuovo??
E l'altro: ?Mia ti ghe raxon, io lo accatterei anche uno nuovo, ma i miei 5 soci non sono mica d'accordo...?-
Ho capito cosa intendi dire
Comment
X
Comment