Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il prossimo anno far? il collaudatore, motogp e SBK con possibilit? di fare solo la wild card
..purtroppo! Il ragazzo meritava di correre con continuit?, sotto questo aspetto mi sarei aspettato maggior riconoscenza da parte di Ducati.
Staremo a vedere
Non ho pi? seguito....
Ma perch? ha vinto lui?
Strano , voci dei ben informati( parliamo di altissimi livelli) mi davano per certo la proropente avanzata K7...
M'ero messo il cuore in pax....
Spero che in Ducati non lo facciano invecchiare come collaudatore...
Se "invecchia" come Guareschi che in qualche annno ha "tirato fuori" Desmo16 GP e D16 stradale spero lo inchiodino alla sedia di collaudatore il buon Nik!
ps. finalmente un cognome genovese ai vertici delle competizioni in pista!
Se "invecchia" come Guareschi che in qualche annno ha "tirato fuori" Desmo16 GP e D16 stradale spero lo inchiodino alla sedia di collaudatore il buon Nik!
ps. finalmente un cognome genovese ai vertici delle competizioni in pista!
Sicuramente sarebbe un'ottima cosa per Ducati, ma penso (e spero di non sbagliarmi) e che i suoi sogni siano leggermente differenti e non mi dispiacerebbe vedere un altro compatriota vincere in sella ad una Ducati
..purtroppo! Il ragazzo meritava di correre con continuit?, sotto questo aspetto mi sarei aspettato maggior riconoscenza da parte di Ducati.
Staremo a vedere
Non ho pi? seguito....
Ma perch? ha vinto lui?
Strano , voci dei ben informati( parliamo di altissimi livelli) mi davano per certo la proropente avanzata K7...
M'ero messo il cuore in pax....
? vero !!!!!!!! ma come ste ducati di serie dicevano che non andavano nemmeno in discesa !
Comment