Originally posted by HorsePower
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Effetto 1098 R
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Originally posted by dillo View Postsi questi sn i prezzi che si pagano se le cose si comprano da se', la ducati in quanto azienda se li paga 1/5 da un fornitore ? tanto... qualcuno poi deve spiegarmi come un 1200 2 cilindri cn manutenzione "stradale" pu? arrivare cn scarichi aperti a 5cv di differenza da una motogp stradale (desmosedici rr) sempre cn gli scarichi aperti? che albero e bielle siano le stesse che usano in sbk sn le stesse cose che hanno tutti i 1000 giap, pure le valvole in titanio...
Ma sei sicuro????
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Originally posted by fajan 999s View Postvisto che ci conosciamo,spero che non ti offendi se ti mando a cagare te e la tua pseudo moto diroccata
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Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Non è la moto di serie che ha componenti da SBK, ma la moto da SBK che ha componenti di serie... c'è una sottile differenza...
I contenuti, i materiali e le finiture sicuramente (e fortunatamente) son diversi, ma anche le jap in superbike corrono con molti componenti per regolamento di serie...
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Originally posted by dillo View Postscusami gabri ma preferisco 1000 volte avere una moto che mi lascia a piedi ai box piuttosto che una moto da 20000? che perde silenziatori in giro, olio sulla gomma posteriore e a cui scoppiano i tubi freni in treccia in staccata rjieka rischiando di ammazzarti...
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Originally posted by duke848 View Posteeeeeeeecccccoloooooooooooooooooo!!!!!
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Originally posted by duke848 View PostRipeti insieme a me.....
Fajan non ha vuto problemiiiiii
Le ducati non si romponooooo
le jap so teribbbiliiiiiii
e nn parliamo della "Cornettttt"
Non c'? bisogno di ipnotizzarmi....
MEDIAMENTE le jap non le considero
MEDIAMENTE le moto si rompono / non si rompono
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Originally posted by dillo View Postno chiedi a fajan se la sua 999s nn le ha avute tutte (e anche altre)... a me francamente venire a parlare di affidabilit? o meno di jap o italiane nn me ne frega molto dato che di tl1000r , r6 e r1 cn vari motori esplosi-frizioni finite in 1000km- accensioni che si accendevano x i fatti loro in officina me ne sn capitati + di uno ma almeno di moto cn tubi in treccia esplosi xk? grattavano sulla ruota nn ne ho mai visti...
il problema dei tubi che grattavano la ruota....scusami ma quella ? sfiga e poca attenzione del pilota....se vado in pista controllo tutto, figurati i freni!
I tubi freno se montati esattamente nn possono dare questo tipo di problema.
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Originally posted by duke848 View Posta parte il fatto che se anche le jappe nn si rompessero....farebbero cahare lo stesso...pure d'oro e con la gnocca sopra...sempre scarse sono....e nn lo dico da "ducatista" , solo a livello personale
il problema dei tubi che grattavano la ruota....scusami ma quella è sfiga e poca attenzione del pilota....se vado in pista controllo tutto, figurati i freni!
I tubi freno se montati esattamente nn possono dare questo tipo di problema.Last edited by dillo; 13-11-07, 13:15.
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Originally posted by dillo View Postboh senti fajan, io l'ho solo visto rientrare bianco in faccia... sul fatto delle giap io a differenza tua da dove vengano le moto nn me ne pu? fregare di meno, basta che vadano bene, e cmq le moto di serie mi fanno mediamente cagare, tant'? che me ne sto costruendo una come voglio io in attesa di potermi permetter una 250gp recente...
Cmq bravo...le moto "fatte in casa" sono sempre le migliori
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