Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetto 1098 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by HorsePower View Post
    -Un controllo di trazione "vero" costa minimo 15.000 euro
    -poi metteteci il ttx altri 1300
    -Albero motore uguale alla sbk
    -Teste fuse in terra con valvole in titanio con un alzata del 16%in pi? rispetto al 1098s...e sono le stesse della sbk
    Basamenti fusi in terra
    -Albero motore con bielle in titanio..le stesse che useranno in sbk
    -iniezione con doppi iniettori a 4 e 12 fori
    -Frizione antisaltellamento
    -Peso 165kg
    -195cv con scarico racing
    Nessuno si lamentava della 999r e vi lamentate di questa?
    E' una sbk con fari e frecce!Forse la prima versione R veramente con contenuti da R
    si questi sn i prezzi che si pagano se le cose si comprano da se', la ducati in quanto azienda se li paga 1/5 da un fornitore ? tanto... qualcuno poi deve spiegarmi come un 1200 2 cilindri cn manutenzione "stradale" pu? arrivare cn scarichi aperti a 5cv di differenza da una motogp stradale (desmosedici rr) sempre cn gli scarichi aperti? che albero e bielle siano le stesse che usano in sbk sn le stesse cose che hanno tutti i 1000 giap, pure le valvole in titanio...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gpm View Post
      Certo, soprattutto detta da uno che ha la Hornet come riferimento.

      Invece a me da brividi...., la Hornet naturalmente....
      l'ho pagata 1500? e la uso sl x girare x strada, nn capisco cosa centra, x altro ? una merdaccia di moto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        si questi sn i prezzi che si pagano se le cose si comprano da se', la ducati in quanto azienda se li paga 1/5 da un fornitore ? tanto... qualcuno poi deve spiegarmi come un 1200 2 cilindri cn manutenzione "stradale" pu? arrivare cn scarichi aperti a 5cv di differenza da una motogp stradale (desmosedici rr) sempre cn gli scarichi aperti? che albero e bielle siano le stesse che usano in sbk sn le stesse cose che hanno tutti i 1000 giap, pure le valvole in titanio...

        Ma sei sicuro????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fajan 999s View Post
          visto che ci conosciamo,spero che non ti offendi se ti mando a cagare te e la tua pseudo moto diroccata
          scusami gabri ma preferisco 1000 volte avere una moto che mi lascia a piedi ai box piuttosto che una moto da 20000? che perde silenziatori in giro, olio sulla gomma posteriore e a cui scoppiano i tubi freni in treccia in staccata rjieka rischiando di ammazzarti...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Toledo View Post
            Ma sei sicuro????
            da quando sn 1000 i 4 cilindri hanno l'albero di serie da regolamento, naturalmente viene controllato nelle tolleranze e ribilanciato..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non è la moto di serie che ha componenti da SBK, ma la moto da SBK che ha componenti di serie... c'è una sottile differenza...

              I contenuti, i materiali e le finiture sicuramente (e fortunatamente) son diversi, ma anche le jap in superbike corrono con molti componenti per regolamento di serie...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dillo View Post
                scusami gabri ma preferisco 1000 volte avere una moto che mi lascia a piedi ai box piuttosto che una moto da 20000? che perde silenziatori in giro, olio sulla gomma posteriore e a cui scoppiano i tubi freni in treccia in staccata rjieka rischiando di ammazzarti...
                eeeeeeeecccccoloooooooooooooooooo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by duke848 View Post
                  eeeeeeeecccccoloooooooooooooooooo!!!!!
                  parlava della moto di FAJAN che ha avuto quei problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post
                    parlava della moto di FAJAN che ha avuto quei problemi
                    Ripeti insieme a me.....
                    Fajan non ha vuto problemiiiiii
                    Le ducati non si romponooooo
                    le jap so teribbbiliiiiiii
                    e nn parliamo della "Cornettttt"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post




                      Per il 1098R o per la Hornet?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by duke848 View Post
                        eeeeeeeecccccoloooooooooooooooooo!!!!!
                        no chiedi a fajan se la sua 999s nn le ha avute tutte (e anche altre)... a me francamente venire a parlare di affidabilit? o meno di jap o italiane nn me ne frega molto dato che di tl1000r , r6 e r1 cn vari motori esplosi-frizioni finite in 1000km- accensioni che si accendevano x i fatti loro in officina me ne sn capitati + di uno ma almeno di moto cn tubi in treccia esplosi xk? grattavano sulla ruota nn ne ho mai visti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by duke848 View Post
                          Ripeti insieme a me.....
                          Fajan non ha vuto problemiiiiii
                          Le ducati non si romponooooo
                          le jap so teribbbiliiiiiii
                          e nn parliamo della "Cornettttt"




                          Non c'? bisogno di ipnotizzarmi....

                          MEDIAMENTE le jap non le considero
                          MEDIAMENTE le moto si rompono / non si rompono

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dillo View Post
                            no chiedi a fajan se la sua 999s nn le ha avute tutte (e anche altre)... a me francamente venire a parlare di affidabilit? o meno di jap o italiane nn me ne frega molto dato che di tl1000r , r6 e r1 cn vari motori esplosi-frizioni finite in 1000km- accensioni che si accendevano x i fatti loro in officina me ne sn capitati + di uno ma almeno di moto cn tubi in treccia esplosi xk? grattavano sulla ruota nn ne ho mai visti...
                            a parte il fatto che se anche le jappe nn si rompessero....farebbero cahare lo stesso...pure d'oro e con la gnocca sopra...sempre scarse sono....e nn lo dico da "ducatista" , solo a livello personale
                            il problema dei tubi che grattavano la ruota....scusami ma quella ? sfiga e poca attenzione del pilota....se vado in pista controllo tutto, figurati i freni!
                            I tubi freno se montati esattamente nn possono dare questo tipo di problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by duke848 View Post
                              a parte il fatto che se anche le jappe nn si rompessero....farebbero cahare lo stesso...pure d'oro e con la gnocca sopra...sempre scarse sono....e nn lo dico da "ducatista" , solo a livello personale
                              il problema dei tubi che grattavano la ruota....scusami ma quella è sfiga e poca attenzione del pilota....se vado in pista controllo tutto, figurati i freni!
                              I tubi freno se montati esattamente nn possono dare questo tipo di problema.
                              boh senti fajan, io l'ho solo visto rientrare bianco in faccia... sul fatto delle giap io a differenza tua da dove vengano le moto nn me ne può fregare di meno, basta che vadano bene, e cmq le moto di serie mi fanno mediamente cagare, tant'è che me ne sto costruendo una come voglio io in attesa di potermi permetter una 250gp recente...
                              Last edited by dillo; 13-11-07, 13:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by dillo View Post
                                boh senti fajan, io l'ho solo visto rientrare bianco in faccia... sul fatto delle giap io a differenza tua da dove vengano le moto nn me ne pu? fregare di meno, basta che vadano bene, e cmq le moto di serie mi fanno mediamente cagare, tant'? che me ne sto costruendo una come voglio io in attesa di potermi permetter una 250gp recente...
                                e ci credo che era bianco...anche a me ? capitato di restare senza freni in staccata...nn ? bello, ma ? stata colpa mia che nn ho controllato per bene l'impianto. Il discorso nn ? sulla territorialit? delle moto...ma sulle qualit? delle moto e su ci? che ti trasmettono.
                                Cmq bravo...le moto "fatte in casa" sono sempre le migliori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X