Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Effetto 1098 R
Collapse
X
-
-Un controllo di trazione "vero" costa minimo 15.000 euro
-poi metteteci il ttx altri 1300
-Albero motore uguale alla sbk
-Teste fuse in terra con valvole in titanio con un alzata del 16%in più rispetto al 1098s...e sono le stesse della sbk
Basamenti fusi in terra
-Albero motore con bielle in titanio..le stesse che useranno in sbk
-iniezione con doppi iniettori a 4 e 12 fori
-Frizione antisaltellamento
-Peso 165kg
-195cv con scarico racing
Nessuno si lamentava della 999r e vi lamentate di questa?
E' una sbk con fari e frecce!Forse la prima versione R veramente con contenuti da RLast edited by HorsePower; 13-11-07, 02:37.
Comment
-
[QUOTE=HorsePower;3694154...Forse la prima versione R veramente con contenuti da R[/QUOTE]
quoto . Il prezzo, come valore assoluto, pu? anche essere discutibile (in fondo tutto lo ?.. ). Per? ? innegabile che, se il concetto di fondo ? espresso dalla domanda: quanto ? vicina alla versione che gareggia?, allora la distanza tra la 1098 r e la 1098 F8 sbk, proprio in virt? di dei regolamenti nuovi che hanno "imposto" a ducati certe scelte in fase di progettazione, si ? accorciata (dato che certe componenti del motore non potranno essere cambiate nella versione gara).
Sotto questo profilo, la maggiorazione di prezzo della 1098 r rispetto alle "r" che la hanno preceduta acquisisce un senso .
Comment
-
Originally posted by HorsePower View Post-Un controllo di trazione "vero" costa minimo 15.000 euro
-poi metteteci il ttx altri 1300
-Albero motore uguale alla sbk
-Teste fuse in terra con valvole in titanio con un alzata del 16%in pi? rispetto al 1098s...e sono le stesse della sbk
Basamenti fusi in terra
-Albero motore con bielle in titanio..le stesse che useranno in sbk
-iniezione con doppi iniettori a 4 e 12 fori
-Frizione antisaltellamento
-Peso 165kg
-195cv con scarico racing
Nessuno si lamentava della 999r e vi lamentate di questa?
E' una sbk con fari e frecce!Forse la prima versione R veramente con contenuti da ROriginally posted by cosimo View Postquoto . Il prezzo, come valore assoluto, pu? anche essere discutibile (in fondo tutto lo ?.. ). Per? ? innegabile che, se il concetto di fondo ? espresso dalla domanda: quanto ? vicina alla versione che gareggia?, allora la distanza tra la 1098 r e la 1098 F8 sbk, proprio in virt? di dei regolamenti nuovi che hanno "imposto" a ducati certe scelte in fase di progettazione, si ? accorciata (dato che certe componenti del motore non potranno essere cambiate nella versione gara).
Sotto questo profilo, la maggiorazione di prezzo della 1098 r rispetto alle "r" che la hanno preceduta acquisisce un senso .
Originally posted by SorbisSV1000S View PostOh Danilo, se decidi di fare l'upgrade fammi sapere, che se ti avanzano 6k euri mi regali la moto da pista.
Sai, io sono molto umile, mi accontento di un gixer usato......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by gpm View PostInvece a me da brividi...., la Hornet naturalmente....
A proposito. Hai provveduto a ordinare anche un IMPIANTO frenante per la R? A quanto pare tutto il costo della moto lo hanno fatto convergere nel DTC....
Comment
-
-
vi prego convincetemi che non vale la pena prendere la 1098 R !
che i carter fusi in terra non servono a nulla ...
che le valvole e bielle in titanio danno allergia alla pelle ....
che i doppi iniettori sono solo un peso superfluo
che i 180/190 hp non servono tanto non siamo capaci ....
che il controllo di trazione ? una cagata mostruosa....
che a 165 kg ci arrivi anche con la S.....
che .......... AIUTO
datemi una mano a convincermi ..
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postvi prego convincetemi che non vale la pena prendere la 1098 R !
che i carter fusi in terra non servono a nulla ...
che le valvole e bielle in titanio danno allergia alla pelle ....
che i doppi iniettori sono solo un peso superfluo
che i 180/190 hp non servono tanto non siamo capaci ....
che il controllo di trazione ? una cagata mostruosa....
che a 165 kg ci arrivi anche con la S.....
che .......... AIUTO
datemi una mano a convincermi ..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
X
Comment