Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street o New Monster???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Provata la Street e ti direi quella....per? non ho provato l'ultima Monster.....

L'estetica ? una questione di gusto personale, il motore e' in ambedue ottimo ma io preferisco il tre cilindri.......? una bella lotta! Il prezzo??

Comment

• Font Size
      rimane il fatto che non ha senso chiedere questa cosa nella tana della smonster

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Anche perk? spogliare una daytona non costa poco e resta meno sfruttabile col passeggero...
        Ma devi usarla anche in pista?

In questo caso ne rimane una sola, le altre possono anche rimanere a casa.

Comment

• Font Size
          No HSG, nel 2008 v oglio solo rimpiazzare il cesso giallo (lo chiamo così ma a volte da soddisfazioni impensabili eh eh) con qualcosa di più COOL...

Comment

• Font Size
            Street, ? il giusto compromesso tra prestazioni-strade-usoquotidiano.

Comment

• Font Size
              No HSG, nel 2008 v oglio solo rimpiazzare il cesso giallo (lo chiamo cos? ma a volte da soddisfazioni impensabili eh eh) con qualcosa di pi? COOL...

Allora vai di street, al capocaccia (ma...c'? ancora?) sarai apprezzatissimo

Comment

• Font Size
                No HSG, nel 2008 v oglio solo rimpiazzare il cesso giallo (lo chiamo cos? ma a volte da soddisfazioni impensabili eh eh) con qualcosa di pi? COOL...

OK, allora quella che preferisci.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Allora vai di street, al capocaccia (ma...c'? ancora?) sarai apprezzatissimo

mi sembra abbia chiuso/cambiatio nome

Miki,...sincer no mi affascina il nuovo M...ma aspetto di vederlo dal vivo...

PS te saresti pericoloso anche con uan bici

Comment

• Font Size
                    guarda lo street ? bello, comodo e potente.
                    il nuovo monster ? appunto nuovo (secondo me pi? bello) per? uscir? forse ad aprile e quindi le versioni senza problemi arriveranno un anno dopo a u prezzo migliore e in pi? continua ad avere quella gommetta posteriore da 160 che su una linea cos? bella ? una vergogna immensa anzi incommensurabile

Comment

• Font Size
                      Street tutta la vita!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo76 View Post
                        Street, ? il giusto compromesso tra prestazioni-strade-usoquotidiano.

anchio ho un bicilindrico, se dovrei votare sarei di parte, ma quoto desmo per la saggia risposta

Comment

• Font Size
                          io dico monster,troppo bello

Comment

• Font Size
                            Intanto bentornato Mikiff!!!!!!

La monster nuova sinceramente non mi fa impazzire...e se posso dirla tutta gli 80cv di questa 696 sono tutti da verificare (non me ne vogliano i ducatisti..)
                            La vecchia monster era bella perch? era fatta solo di 3 cose:Motore,telaio,serbatoio......beh,2 ruote!Questa ha un aspetto troppo tecno...che sar? anche al passo con i tempi ma ha snaturato la vera natura del Mostro.
                            La triumph assomiglia molto alla sorellona....che mi ? sempre piaciuta..
                            E se ? vero ,come sembra,che ? una spanna sopra la concorrenza sia motoristicamente parlando sia ciclisticamente.......beh....non ci sono dubbi...voto lei!

Comment

• Font Size
                              street tutta la vita

Comment

• Font Size
                                ***** ho sbagliato a schiacciare!!!
                                Ho messo Streeeeet!!
                                Qualcuno venga ad amputarmi queste mani peccaminoseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
                                O mio DDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X