Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio eicma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Certo che....
    27k euri per la Bimota
    36k euri per la 1098r
    39k euri per l'NCR
    ... hanno proprio intenzione di "motorizzare" gli italiani!
    Io credo che prender? un parafango della Bimota, 2 viti del 1098 e una manopola dell'NCR (cos? esaurisco il budget 2008 per le 2 ruote)!


    le moto sono veramente fantastiche, a chi venderanno queste moto?:che fascia di clientela c'??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma come? La 999 fa cagare e questa che ha lo stesso muso é bella??!?!?!? O sono impazziti a Rimini, oppure qualcuno rosicava quando sparlava della 999.... (non mi riferisco all'autore del post, parlo in generale)
      Last edited by Aran Banjo; 12-11-07, 15:12.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Aran Banjo View Post
        Ma come? La 999 fa cagare e questa che ha lo stesso muso ? bella??!?!?!? O sono impazziti a Rimini, oppure qualcuno rosicava quando sparlava della 999.... (non mi riferisco all'autore del post, parlo in generale)
        ma chi l'ha detto che la 999 fa cagher?
        MAH!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 996s View Post
          ma chi l'ha detto che la 999 fa cagher?
          MAH!
          IL 90% di chi l'ha vista

          Io faccio parte del 10%

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Aran Banjo View Post
            Ma come? La 999 fa cagare e questa che ha lo stesso muso ? bella??!?!?!? O sono impazziti a Rimini, oppure qualcuno rosicava quando sparlava della 999.... (non mi riferisco all'autore del post, parlo in generale)
            stessa cosa che ho pensato io

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh, io come autore del post posso dirti che la 999 l'ho avuta quindi, evidentemente, non posso giudicarla che una moto incredibile......per quello che riguarda la db7 penso che sia stato assolutamente un discorso di economie di scala......un conto e' mettere due polielissoidali e un conto commissionare un faro ex-novo......mettere quello della db5/6 non avrebbe avuto senso perche' ormai "troppo" visto..........la bimota nella persona di piero canale(squisitissima persona tra l'altro) direttore del marketing si "giustifica dicendo che il gruppo ottico e' cosi' per limare peso ma posso assicurarvi(avendolo avuto) che il faro di una db5 pesa molto meno di due polielissoidali omologati.......in ogni caso giudicare un'intera moto dal gruppo fari mi sembra un po' riduttivo.



              p.s. e comunque tra il muso della 999 e quello della db7 c'e' un abisso in termini di stile......forse piu' che i faretti avrei evitato il plexiglass lungo che arriva fino a carenarli.
              Last edited by armaduke; 12-11-07, 16:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by armaduke View Post
                la settimana scorsa mi sono concesso una due giorni nella capitale meneghina e ho coniugato i due saloni eicma e mad......parlo solo di moto perche' se mi metto a parlare delle donne non ne esco piu'..........................................
                ................................................
                le moto jap.......mah, che ve devo di......considerando che tra stand ncr e bimota ci saranno state in tutto una cinquantina di persone ad interessarsi alle loro moto e tra yamaha/honda/suzuki/kawasaki 1 milione di persone posso tranquillamente dire e senza paura di essere smentito che all'eicma il 90% delle persone non capisce un ***** di moto..........ah, a proposito....allo stand kawasaki c'era una modella con lineamenti orientali a dir poco stratosferica.
                ora parliamo del MAD.
                milanesi(mi rivolgo a voi perche' siete li') andate assolutissimamente a vederlo perche' tra britten, konig, norton manx, vincent egli e compagnia bella rischiereste di perdervi un pezzo importante di storia della moto.


                detto cio', vi saluto che vado a lavorare per mettermi da parte 'sti 27mila iuri per la db7 ...........ceao belli
                quoto tutto ! dalle foto che ho potuto vedere , i jappy non sanno più cosa presentare, hanno presentato delle moto che sembrano quelle di mazzinga , con degli scarichi assurdi (TUTTE !), dei cupolini sgraziati da film horror vedi suzuki , e in ultimo il tapiro di merda secondo me và alla CBR 1000 , mai vista una cosa informe come quella !
                le moto che suscitano il desiderio , belline le ho viste tutte con un unico concetto , telaio a traliccio , motore possibilmente a V, .................. insomma DUCATI !
                evviva il made in Italy.
                Last edited by dany999s; 12-11-07, 17:39.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  avreste dovuto vedere la FOLLA allo stand yamaha nello sgabuzzino della vmax......musica tekno punk a palla e fagiani in ogniddove a cioccarsi l'informe essere(per la cronaca molto piu' brutta della sua antenata.......ovviamente)
                  Last edited by armaduke; 13-11-07, 08:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    veramente sono rimansto colpito dal tanto disgusto nel presentare certi modelli , ma pensano di venderne ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by armaduke View Post
                      beh, io come autore del post posso dirti che la 999 l'ho avuta quindi, evidentemente, non posso giudicarla che una moto incredibile......per quello che riguarda la db7 penso che sia stato assolutamente un discorso di economie di scala......un conto e' mettere due polielissoidali e un conto commissionare un faro ex-novo......mettere quello della db5/6 non avrebbe avuto senso perche' ormai "troppo" visto..........la bimota nella persona di piero canale(squisitissima persona tra l'altro) direttore del marketing si "giustifica dicendo che il gruppo ottico e' cosi' per limare peso ma posso assicurarvi(avendolo avuto) che il faro di una db5 pesa molto meno di due polielissoidali omologati.......in ogni caso giudicare un'intera moto dal gruppo fari mi sembra un po' riduttivo.



                      p.s. e comunque tra il muso della 999 e quello della db7 c'e' un abisso in termini di stile......forse piu' che i faretti avrei evitato il plexiglass lungo che arriva fino a carenarli.

                      quoto in toto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un paio di foto in cui si vede un po' meglio...





                        Last edited by alex@ferro; 13-11-07, 12:54.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X