Ciao ragazzi....tanto per cambiare ho bisogno ancora di qualche consiglio:ho ordinato la 1098 base e il kit scarico completo da 70 con finali in carbonio,centralina e filtri,in concessionaria mi hanno detto che lo scarico me lo montano prima di consegnarmela,pu? fare male alla moto questo o non comporta alcun problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temignoni 1098
Collapse
X
-
probabilmente ti daranno lo scarico racing, col DB-Killer ancora non se ne trovano, giusto? vai tranquillo che il motore non risente, ma la polizia si...
Comment
-
Originally posted by nicor1 View Postok,perch? ? meglio senza i db killer?consigli sul rodaggio per quando inizier? a usarla?
Pensa solo al fatto che hai un tubone da 70 che viene strozzato in malo modo (dai DB appunto)
Originally posted by prix View Postprobabilmente ti daranno lo scarico racing, col DB-Killer ancora non se ne trovano, giusto? vai tranquillo che il motore non risente, ma la polizia si...
Carbonio con DB estraibile
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSenza DB ? meglio perch? borbotta come una caffettiera
Pensa solo al fatto che hai un tubone da 70 che viene strozzato in malo modo (dai DB appunto)
Basta chiederlo
Carbonio con DB estraibile
Comment
-
quelli originali strozzano una cifra...lunedi mi mandano il campione originale e faro quelli racing.....se qualcuno è interessato mi mandi un pm....
Anche io nell'r6 non vorrei montarlo xke mi uccide il suono...ma dal primo gennaio senza giro sono in strada...( BELLA LEGGE DI MERDA!!!!)
Comment
X
Comment