Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 scomoda????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098 scomoda????

ieri per la seconda volta mi sono riuscito a sedere su questa moto... ma questa volta non mi sono limitato solo a sbavare rendendomi ridicolo d'avanti a tutte le persone che c'erano nello stand ducati (pieno a tappo) ho provato un po a mettermi in pose da guida sportiva e credo che sia la meno scomoda di tutte le sbk in circolazione...
    ok, in movimento, il veicolo puo accentuare alcuni particolari che non si avvertono da fermi, ma cmq credo ciecamente in quello che ho scritto e le moto su cui sono salito dopo averle sballate e preparate per la prima messa in moto, sono veramente troppe.

• Font Size
    be da possessore ti posso dire che la 1098 risp al 749/999 che avevo ? mille volte piu comoda
    pero certo in due ? cmq scomoda non tanto per il passeggero ((cosi dice la mia girl ))ma per il peso della zavorrina che grava su di te..............

Comment

• Font Size
      io avevo capito il contrario che la 1098 fosse piu caricata in avanti rispetto alla 999 forse e il peso inferiore che la rende meno affaticante? ieri allo store ducati ho visto la 848 tirandola su da cavalletto mi e sembrata molto leggera.

Comment

• Font Size
        ? stata la moto con posizione d guida(sportiva) migliore che abbia provato al salone insieme alla zx10

Comment

• Font Size
          sono salito su 998 e 1098 e trovo quest'ultima pi? comoda
          anche se come posizione preferisco la prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by ayrton9 View Post
            be da possessore ti posso dire che la 1098 risp al 749/999 che avevo ? mille volte piu comoda
            pero certo in due ? cmq scomoda non tanto per il passeggero ((cosi dice la mia girl ))ma per il peso della zavorrina che grava su di te..............
            magari questo ? vero... ma se ? la piu comoda (a mio giudizio) guando la si guida da soli, lo puo essere anche in due rispetto ad altre!

Comment

X
            Working...
            X