Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali e Completi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminali e Completi!

    oggi leggevo "Inmoto" di luglio, preso a gratis all eicma... cavolo mi sono letto tutto il test terminali con prova al banco su una Mv brutale 750

    i terminali soli, al banco perdono 1cv di potenza verso gl originali
    il completo guadagna solamente 1cv rispetto agl originali

    ma è possibile o è un articolo "deterrente" per far passare la voglia di spendere dei soldi dietro a questi accessori??

    cavolo la mia la sento completamente differente dai terminali originali...ok non ho solo quelli, ma al collaudo l'avevo portata con modifiche attive ma terminali originali e la sentivo ferma e non credo che questo dipenda dal solo peso di questi accessori!!
    Last edited by jokerrs200; 11-11-07, 10:24.

  • Font Size
    #2
    chi ? il pazzo che mette lo scarico completo senza centralina e filtro????????

    possono passare i terminali senza centra e filtro ma non il completo.....
    ? da pazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ayrton9 View Post
      chi ? il pazzo che mette lo scarico completo senza centralina e filtro????????

      possono passare i terminali senza centra e filtro ma non il completo.....
      ? da pazzi
      sinceramente non ti so dire chi ?, ma se hai "in sella" luglio, ti puoi fare un idea di quello che hanno scritto!

      ad ogni modo credo che anche senza filtro e centralina i cv in piu su un completo debbano perforza comparire... magari erogati nelle peggiori condizioni, ma da qualche parte nel grafico dovrebbero rendersi piu evidenti della linea con terminali originali... anche essendo consapevoli che la centralina originale ? settata per ottimizzare il lavoro dei componenti di serie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In ordine di importanza :
        1)centralina 60%
        2)scarichi 20%
        3)condotti aspirazione maggiorati 15%
        4)filtri aperti 5%

        Si guadagnano al massimo in tot. 4-5 cv (su banco prova)...quando v? bene .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dancan View Post
          In ordine di importanza :
          1)centralina 60%
          2)scarichi 20%
          3)condotti aspirazione maggiorati 15%
          4)filtri aperti 5%

          Si guadagnano al massimo in tot. 4-5 cv (su banco prova)...quando v? bene .
          questa ovviamente ? una percentuale su una moto di una certa sostanza... meno cv meno guadagno, piu cv piu incremento... ma che lo scarico originale attappato com'?; dia piu cv di un terminale libero, non lo credo possibile...

          anche solo di un cv (perche ? quello che poi dovrebbe dare), ma dovrebbe essere cmq migliore.
          e sicuramente i grafici della coppia dovrebbero migliorare e non peggiorare!

          Comment

          X
          Working...
          X