Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Abbigliamento Moto] Collezioni Ducati degli scorsi anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Abbigliamento Moto] Collezioni Ducati degli scorsi anni

Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove reperire delle immagini delle collezioni Ducati degli scorsi anni(due o tre al massimo)?
    Ho un amico che potrebbe farmi il favore di passare all'outlet Ducati ed anche allo store n?1 (dove mi dicono che fanno ottimi prezzi) e vorrei vedere pi? o meno i modelli che potrebbe trovare, ma non so dove posso cercare.
    Grazie mille.

• Font Size
    Chiedi il tuo amico di darti vecchi cataloghi, penso che non ci sono piu on-line. Spero che riesci a trovare quello che ti interessa perche se chiedi tramite la rete Ducati, non c'e piu niente.

Comment

• Font Size
      Il problema è che il mio amico non ha i vecchi cataloghi e non lavora mica in Ducati.
      Lui lavora a Bologna e quindi potrebbe farmi il piacere, ma nemmeno lui saprebbe dove trovarli purtroppo...

Comment

• Font Size
        Up, nessuno sa darmi una mano???

Comment

• Font Size
          io ho il catalogo completo del 2005 che ti serve ??????

Comment

• Font Size
            puoi chiedere a marcello se ha dei cataloghi vecchi, o se ti da direttamente la lista di quello che è rimasto in ducati

Comment

• Font Size
              outlet ducati?
              mi date gli indirizzi?
              sono di firenze..ma qualce giratina finesettimanale...oppure il sabato prima della festa ducati di dicembre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                outlet ducati?
                mi date gli indirizzi?
                sono di firenze..ma qualce giratina finesettimanale...oppure il sabato prima della festa ducati di dicembre...
                penso sia il ducati store che si trova praticamente di fronte alla fabbrica (al di l? dello stradone).

ha sia le ultime collezioni, che quelle delle annate precedenti con sconti del 20%.

Comment

• Font Size
                  Un pò di chiarezza...esistono sia lo Spaccio aziendale che lo Store n°1 che fanno sconti?!

Gracias!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Un p? di chiarezza...esistono sia lo Spaccio aziendale che lo Store n?1 che fanno sconti?!

Gracias!

francamente non lo so, per? nello store di cui parlo c'era una met? del negozio che era indicata come "outlet"...quindi presumo sia tutto in uno!
                    PS: avevano i corsair-ducati a ca. 530?!

Comment

• Font Size
                      A Castel Guelfo c'è un outlet ducati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        io ho il catalogo completo del 2005 che ti serve ??????
                        Si, che mi potrebbe servire...Comunque in questi giorni passo dallo Store a vedere se hanno dei cataloghi vecchi e vediamo cosa mi dicono .

Comment

• Font Size
                          non so cosa tu voglia comprare, nel caso ti interessi il giubbotto Hold Times, te lo sconsiglio, per quanto sia bello esteticamente non ? funzionale per niente! Io l'ho appena venduto pi? che altro perch? non m'andava pi? (ho perso quasi 20km e m'era larghissimo)

Cmq la principale pecca ? che ha l'interno non staccabile e cmq ? poco imbottito, in pratica ha un range d'utilizzo ridotto, poi costa un botto, io lo presi perch? come detto esteticamente ? bellissimo!

Ora ho presto l'Hi-Tech della linea Motard, altra merce! Vestibilit? esagerata, interno staccabile con fodera in alluminio, prese d'aria con cerniera sul posteriore per l'estate!

Hold Times della Linea Ducati Meccanica listino 508 euro

Hi-Tech della Linea Motard listino 450 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcoo View Post
                            A Castel Guelfo c'? un outlet ducati...
                            Si, intendevo quell'Outlet

Originally posted by Atommyk View Post
                            non so cosa tu voglia comprare, nel caso ti interessi il giubbotto Hold Times, te lo sconsiglio, per quanto sia bello esteticamente non ? funzionale per niente! Io l'ho appena venduto pi? che altro perch? non m'andava pi? (ho perso quasi 20km e m'era larghissimo)

Cmq la principale pecca ? che ha l'interno non staccabile e cmq ? poco imbottito, in pratica ha un range d'utilizzo ridotto, poi costa un botto, io lo presi perch? come detto esteticamente ? bellissimo!

Ora ho presto l'Hi-Tech della linea Motard, altra merce! Vestibilit? esagerata, interno staccabile con fodera in alluminio, prese d'aria con cerniera sul posteriore per l'estate!

Hold Times della Linea Ducati Meccanica listino 508 euro

Hi-Tech della Linea Motard listino 450 euro

Bello quello della linea Hi-Tech.
                            Comunque proprio perch? non ho idea su come siano, volevo almeno vedere i modelli disponibili.
                            Sapete, comunque, se c'? qualche modello che sia in Rosso e Bianco, possibilmente senza il nero?
                            Ho visto anche la nuova giacca Ducati Corse, avete qualche impressione? E su quella vecchia?
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              Uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                              Working...
                              X