Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio Ducati 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carbonio Ducati 1098

....alla fine ho deciso,messo da parte l'idea hypermotard,mi prendo una bella 1098
    Se tutto procede come penso e con la concessionaria trovo un accordo per un piccolo sconto entro fine novembre ordino una 1098 base con scarico completo da 70 e finali in carbonio,filtri e centralina dedicata(il kit ducati insomma),a gennaio la immatricolo e finalmente si torna in moto dopo una pausa forzata di 6 mesi
    ADESSO HO BISOGNO DI VOI:vorrei montare parafango ant. e post.,paratacchi,coperchio pignone,coppia coperture laterali serbatoio(quelle sottosella per intenderci),copricondotti,copertura strumentazione,2 coperchietti che compongono il bloccheto accensione(poi magari mi viene in mente altro) tutto in carbonio.......sapete indicarmi qualche marca(...non ducati performance!!!!)che produca tutti questi prodotti a prezzo ragionevole in maniera da avere tutte le trame uguali???
    VI RINGRAZIO TUTTI E ASPETTO VOSTRI CONSIGLI E OPINIONI.....GRASSSSSSIE!!!

• Font Size
    Innanzitutto complimenti per l'acquisto

Secondo me Bursi produce buoni pezzi in carbonio, lo trovi su ebay come Bursi evolution...qualche pezzo combacia anche meglio dei DP....

Ah, prepara un bel gruzzoletto

Comment

• Font Size
      visto che vuoi montare tutta quella roba non ti conviene prenderti un 1098s per gli scarichi dai un occhio anche agli akrapovic senza centralina e filtro danno 3 cv in più dei termignoni e pesano la metà

Comment

• Font Size
        Anche io ti consiglio Bursi, ho fatto la tua stessa scelta (1098 Base con kit Termi), ed il carbonio (parafanghi ant e post, copri collettori di scarico, copri pignone, carterino frizione) ed altri pezzi (pedane e frizione antisaltellamento superbike a 4 molle) li ho presi a Modena da Bursi. Un grande!

Comment

• Font Size
          i pezzi in carb di bursi sono ottimi uguali come qualità a dp

Comment

• Font Size
            Io personalmente rivaluterei la Hyper, diversamente ti consiglio di aspettare e venire a Padova x il Bike Expo con la lista della spesa. Nei padiglioni di Bursi e Lusuardi potrai fare ottimi acquisti a prezzi più bassi di quelli che fanno durante l'anno in sede o online. I prezzi lì sono bene o male la metà dei corrispondenti DP (p.es. un parafango ant. x il 749 110-120 euro, paracalore della mts 60 contro 160 DP)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alvy View Post
              visto che vuoi montare tutta quella roba non ti conviene prenderti un 1098s per gli scarichi dai un occhio anche agli akrapovic senza centralina e filtro danno 3 cv in pi? dei termignoni e pesano la met?
              Giusto sulla carta, ma in pratica non ? cos?. Per fare della 1098 l'uso per cui ? nata (pista) bisogna comunque mettere mano alle sospensioni: il mono ohlins di serie non va affatto bene, e nemmeno la forcella. Quindi questo non ? valore in pi? della s rispetto alla base. inoltre la s non ? piena di carbonio, escluso il paraf. anteriore. Pedane e frizione antisaltello "seria" vanno comunque comprate. Quindi...

Comment

• Font Size
                Prova con i plastik bike, io ne ho un po di pezzi e sono fatti veramente bene, non come certi che ho visto che sono trasparenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Giusto sulla carta, ma in pratica non ? cos?. Per fare della 1098 l'uso per cui ? nata (pista) bisogna comunque mettere mano alle sospensioni: il mono ohlins di serie non va affatto bene, e nemmeno la forcella. Quindi questo non ? valore in pi? della s rispetto alla base. inoltre la s non ? piena di carbonio, escluso il paraf. anteriore. Pedane e frizione antisaltello "seria" vanno comunque comprate. Quindi...
                  i cerchi sono pi? leggeri

Comment

• Font Size
                    inizio a dare un occhio,se vete altri consigli sono benaccetti!!!!

Comment

• Font Size
                      carbonworld. de ottimi prodotti...

Comment

• Font Size
                        DIMMI SE TI POSSONO INTERESSARE: (naturalmente e' tutto materiale nuovo)

CODONE MONOPOST. 270?

FIANCATINE SOTTO SERBAT. 190?

PARAFANGO ANT. 140?

PARAFANGO POST 120?

PROTEZIONE FORCELLONE 130?

CARTER PARACALORE 80?

poi ho altro materiale ancora,ma devoi cercare foto e prezzi.

Comment

• Font Size
                          prova anche qui www.carbon.sk

Comment

X
                          Working...
                          X