Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fissati i condotti ora i filtri (916sp)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fissati i condotti ora i filtri (916sp)

ok, fori nell airbox DP carbonio fatti, fissati i condotti in carbo a regola d'arte con i gancetti originali, bel lavoro..
    ed i filtri???
    cosa invento per i filtri? k&n e bmc hanno dei prezzi paurosi! 160 /200 euro ma siamo pazzi???
    non si puo inventare nulla con della spugna universale da filtri????

• Font Size
    Un mio amico i filtri se li fà e usa il materiale delle cappe, lui dice che è ottimo.

Ambasciator non porta pena

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Un mio amico i filtri se li f? e usa il materiale delle cappe, lui dice che ? ottimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post

ruggero sei un mito a volte
        Last edited by ducaluca; 08-11-07, 15:50.

Comment

• Font Size
          si ok...ma dove li mette??'
          io non capisco come fissarli!

Comment

• Font Size
            io avevo provato con le griglie originali e la spugna per filtri, fissati con una fascetta nella parte bassa dei condotti (con relativo forellino), sperando che se ne stessero buoni buoni appoggiati al collo della curva verso l'airbox all'interno...
            speranza vana, anche perch? se ti entra qualcosa se ne sta li buono buono finch? non torva una via verso... uno dei due cilindri!!!

Ascolta, 200 euro paiono tanti ma sono meno di 4 valvole, un pistone ed un cilindro da rettificare...

Comment

• Font Size
              io non avevo proprio i filtri avendo i condotti racing,
              montavo solo una griglia tra la bocca del cupolino e il condotto air box!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                io non avevo proprio i filtri avendo i condotti racing,
                montavo solo una griglia tra la bocca del cupolino e il condotto air box!
                per strada alla lunga ? deleterio, anche la semplice sabbia viene aspirata direttamente nella camera di combustione...
                il mio meccanico diceva di mettere almeno del grasso adesivo (come quello per le catene industriali) all'interno dell'airbox, le particelle grosse vengono per lo meno fermate...

Comment

• Font Size
                  ok per il grasso adesivo...buona idea...l'uso è praticamente solo pista...per strada giusto per portarla da qualcuno che mi da un passaggio con il furgo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tigerjacopo View Post
                    ok per il grasso adesivo...buona idea...l'uso ? praticamente solo pista...per strada giusto per portarla da qualcuno che mi da un passaggio con il furgo....
                    allora basta ed avanza il grasso: trovati per? una griglia per il cupolino, anche grossa: non ci dcrederai, ma ho visto un passerotto infilato nel cupolino di un amico col 748!!!

Comment

• Font Size
                      le grigliette le avevo già messe...
                      che grasso devo cercare???

Comment

• Font Size
                        se no ti prendi della spugna per filtri e la sagomi poko più grande del condotto... poi togli il condotto e metti il filtro tra condotto e airbox, poi un tagliettino con il cutter per far passare i ganci e chiudi tutto... un mio amico fà così perchè ad andare senza filtro ha fatto esplodere un motore di un gsxr...

Comment

X
                        Working...
                        X