Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[in pista 2008] Problemi sulla data (Pag. 14)
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Post2 giorni ho qualche problema, pero questa volta non posso mancare!
io penso che se trovi una seconda persona che vuole fare il secondo dei tuoi 2 giorni, essendo giornate organizzate da noi e "al costo", non credo ci siano problemi...basta che avvisi chi organizza E CHE PAGHI
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
OT ....Tales..sorry ma sei Tu che hai conosciuto MacTrix mio conterraneo nnche' compagno di smanette, altro ramarro?Last edited by desmorider; 07-01-08, 23:14.
Comment
-
uff guardo e riguardo questo post in attesa delle info e c'? sempre piu spam
non ? che qualcuno, Toledo, mi avverte quando ci sono le info che cosi do la conferma
ps Toledo ovviamente scherzo per? piu giro il forum e piu mi rendo conto che sei ovunquenon ? che siete in 10 a scrivere tutti con lo stesso account
:cimo: <---- ha un qualche significato particolare questa gif?? : cimo :
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postuff guardo e riguardo questo post in attesa delle info e c'? sempre piu spam
non ? che qualcuno, Toledo, mi avverte quando ci sono le info che cosi do la conferma
ps Toledo ovviamente scherzo per? piu giro il forum e piu mi rendo conto che sei ovunquenon ? che siete in 10 a scrivere tutti con lo stesso account
:cimo: <---- ha un qualche significato particolare questa gif?? : cimo :
Appean ci sono info pi? precise aggiorniamo il primo post
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio penso che se trovi una seconda persona che vuole fare il secondo dei tuoi 2 giorni, essendo giornate organizzate da noi e "al costo", non credo ci siano problemi...basta che avvisi chi organizza E CHE PAGHI
Comment
X
Comment