Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per dormire accampamento box o albergo?
c'? qualc'uno che parte dalla zona savonese e v??
Io potrei esserci (dipende da quanti siamo a To ) ... Per il pernotto si va dove siamo andati l'anno scorso... Pulito, costa un razzo, ed ? a 10 minuti dal Circuito
Io potrei esserci (dipende da quanti siamo a To ) ... Per il pernotto si va dove siamo andati l'anno scorso... Pulito, costa un razzo, ed ? a 10 minuti dal Circuito
ottimo allora nn mi porto il materasso gonfiabile
allora a seconda di come siamo messi a numero io confermo se ci si trova con i trasporti!
ti becco dopo le 23? sono tornato ora dal corso e sto scrivendo con una coscia di pollo in bocca che devo volare a work.......
dopo le 23 sono online (o al limite ti chiaVo )
ti becco dopo le 23? sono tornato ora dal corso e sto scrivendo con una coscia di pollo in bocca che devo volare a work.......
dopo le 23 sono online (o al limite ti chiaVo )
Comment